Volley Soverato: domani raduno ufficiale, da lunedì si inizia a sudare
Autore: Lega Volley Femminile
31 Agosto 2013

Vacanze agli sgoccioli in casa Volley Soverato. Domani sera, intorno alle ore 19, si terrà il raduno di staff tecnico, atlete, dirigenza con in testa il presidente Antonio Matozzo, presso il “Marina Blù”, stabilimento balneare di Montepaone che a braccia aperte accoglierà le cavallucce marine. Prevista anche la presenza dei tifosi biancorossi che vorranno conoscere da vicino le nuove beniamine. Sarà una bella atmosfera, in un ambiente tranquillo.

Stanno arrivando pian piano tutte le atlete biancorosse, con la maggioranza di esse che raggiungerà la città calabrese nella giornata di domani. La direzione del “Marina Blù” offrirà alla società e alle ragazze prima, un ricco aperitivo e successivamente una cenetta, per permettere così alla nuove cavallucce marine di assaggiare le prelibatezze culinarie della nostra zona.

Terminata la serata domani, l’appuntamento è fissato per lunedì mattina presso il “Calaghena”, noto residence di Montepaone che ormai da più stagioni ospita la società ionica. Al mattino, sotto la guida del preparatore atletico Elmiro Trombino e con l’ausilio del Dott. Michele Raffa, ci saranno i primi test atletiche molto lavoro in piscina.

Pomeriggio, poi, trasferimento nel caldo del “Pala Scoppa” dove coach Breviglieri e il suo staff inizieranno a curare il lavoro prettamente tecnico con le giocatrici.

Visualizza sponsor