Volley Soverato: club ammesso in A2. Il presidente “Ci divertiremo, siamo sempre sul mercato”
Autore: Lega Volley Femminile
26 Luglio 2013

Grande soddisfazione in casa Volley Soverato per la decisione del Giudice di Lega giunta nel pomeriggio di ieri nella sede di Via Battisti e che ammette la società calabrese al quarto anno consecutivo di serie A2, dopo una prima momentanea esclusione.

Del resto, lo avevamo anticipato più volte, il sodalizio ionico, con in testa il presidente Matozzo, ha avuto sempre massima fiducia sull’esito positivo della vicenda e già lunedì scorso, quando il Legale della società calabrese, Avv. Sabrina Rondinelli, ha inoltrato il tutto agli organi competenti, si avvertivano segnali molto positivi riguardo all’ammissione in serie A2.

Contemporaneamente, la stessa dirigenza ionica, non è rimasta ferma ed ha continuato a sondare il mercato per completare la rosa da consegnare a coach Marco Breviglieri, in vista dell’inizio della preparazione pre campionato.

Patron Matozzo ha così commentato la decisione in merito all’iscrizione della squadra: “Eravamo sicuri di poter disputare per il quarto anno consecutivo la serie A2 a Soverato; una società seria e puntuale come la nostra non poteva non essere ammessa per delle pure formalità che del resto erano già state risolte. Per il nostro palazzetto ci stiamo già adoperando affinché il tutto venga messo a posto per l’inizio del prossimo campionato. Superato questo scoglio riguardante l’ammissione, adesso concentreremo i nostri sforzi per completare l’organico e colgo l’occasione per lanciare ancora una volta l’appello a tutti gli appassionati e i nostri tifosi per acquistare altre tessere socio sostenitore e dare una mano alla nostra società. Vogliamo veramente divertirci in questo nuovo campionato e daremo molte soddisfazioni”.

I tifosi seguono con trepidazione le vicende di mercato della società biancorossa che, come ribadito dal suo presidente, potrebbe chiudere nei prossimi giorni le trattative per portare a Soverato altre due giocatrici di spessore.

Visualizza sponsor