Volley Soverato: arriva il primo colpo, c’è Capuano. Ingaggiata anche Della Rosa nel ruolo di vice-Peluso
Autore: Lega Volley Femminile
30 Giugno 2010

Subito un grande colpo sul mercato per la Volley Soverato che ha ingaggiato per la prossima stagione la forte schiacciatrice Paola Capuano, proveniente dal Pontecagnano in serie A2. Un’ atleta di indiscusso valore alla corte di coach Montemurro, e che sicuramente porta esperienza in una squadra al suo primo anno di serie A2.
Paola Capuano, classe 1978, altezza 182 cm, originaria di Barletta, è una giocatrice esperta e molto valida tecnicamente che conosce bene la serie A, per averci giocato in varie squadre e anche nel corso dell’ ultima stagione ha fatto bene disputando un bel campionato con la Lavoro Doc Pontecagnano. Protagonista con le maglie di Renauto Bari A2 (2000/2002), Altamura in A2 (2003/2005), Santeramo A1 (2005/2006), e San Vito A2, prima di approdare in Campania la scorsa stagione. La schiacciatrice pugliese era già stata vicina a vestire la maglia del Soverato qualche stagione fà ed ora finalmente le due strade si sono incontrate.

Altro regalo del presidente Matozzo ai tifosi delle “cavallucce marine” è l’arrivo della vice-Peluso. Si tratta della palleggiatrice Giulia Della Rosa, proveniente dall’Atomat Volley Udine, giunta al settimo posto del girone B del campionato di B1.

Classe 1984, alta 186 cm, la Della Rosa ha giocato nelle ultime tre stagioni ad Udine, disputando buoni campionati. Una giocatrice di ottima prospettiva che quindi affiancherà la più esperta Peluso nel ruolo di regista del team biancorosso e che con la sua nuova squadra vorrà togliersi tante soddisfazioni.

Visualizza sponsor