Volley San Vito: ieri “pubbliche relazioni a Parma”, domani sera l’anticipo a Urbino
Autore: Lega Volley Femminile
30 Gennaio 2009

E’ stata una giornata di “pubbliche relazioni” quella che ieri hanno vissuto dirigenti, tecnici ed atlete della Volley San Vito a Parma. All’indomani dell’impegno di Coppa Italia, infatti, e prima di partire alla volta di Urbino (dove è giunta in serata), la comitiva biancazzurra ha visitato la sede emiliana della ditta di trasporti dei F.lli Iaia, un’affermata azienda sanvitese che ha una importante base logistica nell’interporto di Parma. A ricevere la squadra il sig. Francesco Iaia, che si è detto ben lieto di incontrare la massima espressione sportiva sanvitese. Anche il presidente Sabatelli ha manifestato la propria soddisfazione per questo incontro: “Rappresentiamo, ognuno nel suo campo – egli ha detto – la parte attiva della nostra San Vito ed è bello che, anche a tanti chilometri di distanza, le nostre realtà possano incontrarsi”.
Poi è stata la volta della visita allo stabilimento della Erreà, sponsor tecnico della Volley San Vito. Anche in questo caso, simpatica accoglienza da parte dei massimi responsabili della nota azienda.
Questa mattina, ad Urbino, seduta di allenamento in vista dell’incontro di campionato (quarto turno di ritorno) in programma domani sera, sabato 31 gennaio, nella città marchigiana.
Una gara particolarmente impegnativa per la formazione sanvitese. L’Urbino, infatti, proprio in settimana si è rinforzato con l’arrivo di una forte schiacciatrice cubana, Martha Sanchez. Non sarà facile per la compagine sanvitese, sempre alle prese con i noti problemi di organico, affrontare un’avversaria così carica di entusiasmo.
La gara, che è l’unico anticipo della giornata, inizierà alle ore 20,30.

Visualizza sponsor