Volley San Vito: domani il ritorno dei quarti di Coppa Italia a Parma
Autore: Lega Volley Femminile
27 Gennaio 2009

Da un impegno all’altro, senza soste: continua a ritmo incessante l’attività ufficiale della Volley San Vito che questa mattina parte alla volta di Parma dove, domani sera alle 18.30, disputerà la gara di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia.
La formazione sanvitese è ancora in gioco nella competizione avendo vinto il match di andata per 3-2. Certo, non sarà facile sovvertire i pronostici della vigilia: il Parma, che domenica in campionato ha dimostrato di aver ben digerito lo stop di mercoledì a San Vito, strapazzando il Volta Mantovana, si preannuncia particolarmente agguerrito. Del resto, l’obiettivo della Final Four fa gola a tutti.
Quella che si è aperta, come si diceva, è un’altra settimana di grande impegno per la compagine sanvitese, come sempre costretta a lavorare a ranghi ridotti: dopo la gara di Parma, infatti, la comitiva biancazzurra si trasferirà direttamente ad Urbino per preparare la gara di campionato (quarta di ritorno) in programma sabato sera alle 20,30 nelle Marche; il rientro a San Vito è previsto solo per la mattinata di domenica.

Visualizza sponsor