Volley Loreto Femminile: nasce la Esse-ti La Nef Loreto, due preziosi sponsor per la formazione del presidente Picchio
Autore: Lega Volley Femminile
1 Luglio 2011

Una nuova stagione con al fianco il prezioso sostegno di due sponsor. Il Volley Loreto Femminile riparte per l’anno 2011/2012 con due compagni di viaggi importantissimi. Lo storico marchio Esse-ti, da oltre venti anni insieme alla pallavolo loretana, continua il suo impegno e resterà il primo nome della formazione che sarà ai nastri di partenza del campionato di A2 femminile. L’azienda recanatese Esse-ti, specializzata in telecomunicazioni, sosterrà ancora quel progetto vincente che tante soddisfazioni e successi ha già portato nella stagione appena conclusa.

Inoltre, entra da oggi a far parte della grande famiglia della Pallavolo Loreto anche il prestigioso marchio La Nef, azienda di Osimo, da lungo tempo appassionata di volley. Il marchio La Nef, una delle realtà più dinamiche e competitive del settore ittico italiano, comparirà nella denominazione della squadra che affronterà la serie A2 femminile al fianco della Esse-ti, un prezioso supporto per continuare a vincere insieme.

Intanto, il Volley Loreto Femminile targato Esse-ti La Nef ha regolarmente presentato domanda di iscrizione alla Lega Pallavolo Serie A Femminile per la serie A2 2011/2012. Ecco l’elenco delle squadre che hanno chiesto l’iscrizione:

Serie A2 Femminile:

River Volley Piacenza
Pallavolo Villanterio Pavia
RDM Pomezia Volley
Volley Loreto Femminile
Pallavolo Cogemal Pontecagnano
Time Volley Matera
Crema Volley
Volley San Vito
Volley Santa Croce
Volley Club 1999 Busnago
Volley Soverato
Cuatto Giaveno Volley
Volley 2002 Forlì
Verona Volley Femminile (richiedente diritto sportivo da Trentino Volley)
IHF Volley Frosinone
Polisportiva Il Castello Fontanellato
VBC Pallavolo Rosa Casalmaggiore

Hanno presentato richiesta di iscrizione nella lista delle società di riserva per l’integrazione in Serie A2:

Rota Volley Mercato San Severino;
Polisportiva Antares Sala Consilina.

La Commissione di Ammissione ai Campionati ha iniziato i propri lavori ieri, 30 giugno 2011, e dovrà consegnare alla FIPAV l’elenco delle formazioni per le quali sussistano i requisiti richiesti per la partecipazione alla Serie A 2011/12 entro e non oltre il 15 luglio 2011.

Visualizza sponsor