Volley 2002 Forlì: coach Vercesi accetta l’invito e porta le aquilotte in ritiro a Maribor
Autore: Lega Volley Femminile
30 Gennaio 2015

Domenica 1 febbraio il campionato osserverà un turno di riposo, causa svolgimento dei quarti di finale di Coppa Italia, ai quali la Volley 2002 non partecipa, non essendosi piazzata nei primi otto posti nel girone di andata.

Coach Vercesi, che ha a cuore la crescita della sua squadra, per continuare a tenere alta la pressione, ha accettato l’invito che gli è venuto dalla squadra del Branik Maribor, campione di Slovenia da quattro anni, che quest’anno ha disputato la Coppa CEV europea, in cui è stata eliminata agli ottavi dall’Imoco Conegliano.

Sabato 31 gennaio, alle ore 13.30, le aquilotte partiranno così dalla stazione ferroviaria di Forlì alla volta della località slovena. Qui alloggeranno presso il centro allenamento stesso che, al suo interno, ha anche un albergo, un ristorante, palestre e due campi da gioco.

“Questa trasferta – ha dichiarato Vercesi – ci darà la possibilità di allenarci bene e di continuare a giocare e a stare concentrati, senza spostarci, stando tutti insieme. Sarà una buona opportunità anche per cambiare aria e fare gruppo, in vista dei prossimi importanti impegni di campionato”.

Oltre agli allenamenti in palestra e con la palla, il programma del ritiro a Maribor prevede, nei pomeriggi del 2 e 3 febbraio, due incontri amichevoli col Branik.

Il 4 febbraio le aquilotte prenderanno il treno di ritorno alle ore 9.00 circa, per essere a Forlì nel tardo pomeriggio del giorno stesso.

Visualizza sponsor