Volley 2002 Forlì: è ufficiale, è A1. Entusiasmo della società già al lavoro per rafforzare la squadra
Autore: Lega Volley Femminile
28 Ottobre 2014

Grande entusiasmo per la conferma ricevuta in mattinata del ripescaggio della §1Volley+2002+Forlì, che è stata ammessa al Campionato di A1 dopo l’esclusione della Pallavolo Ornavasso.

Domenica 2 novembre la Volley 2002 scenderà perciò in campo a Modena contro la Liu Jo, per tenere alti i colori della società e di tutta la città di Forlì.

«Ovvia soddisfazione – ha dichiarato il presidente Giuseppe Camorani – per questa bella notizia che conferma e premia la serietà con cui abbiamo sempre approcciato e onorato gli impegni. Ora è tempo di lavorare per mettere insieme i rinforzi per formare una squadra che sia competitiva per la Serie A1. I tempi sono strettissimi, entro venerdì 31 ottobre dobbiamo completare il roster che già domenica prossima dovrà cercare di farsi onore a Modena nella prima giornata di campionato».

I tifosi in possesso del volantino che prevede l’ingresso omaggio il 2 novembre al Pala Romiti potranno utilizzare lo stesso volantino il 9 novembre, quando la Volley 2002 affronterà nel primo impegno casalingo la Robur Tiboni Volley Urbino.

Visualizza sponsor