Volksbank Sudtirol Bolzano: sgomento e cordoglio per la scomparsa di Walter Crovegli
Autore: Lega Volley Femminile
29 Settembre 2013

Senza parole. La dirigenza della società Volksbank Südtirol Bolzano, al pari di tutto il mondo della pallavolo, è rimasta attonita quando ha saputo della scomparsa di Walter Crovegli avvenuta appena qualche ora dopo averlo conosciuto di persona. Grande imprenditore e grande uomo di sport, Crovegli – patron della società di Reggio Emilia che porta il suo nome – se ne è andato ieri sera al termine dell’amichevole di Rivalta con la squadra altoatesina, proprio mentre la squadra emiliana si accingeva a trascorrere una serata conviviale.

“Ci eravamo sentiti più volte durante l’estate – racconta Cristina Sartori, direttore sportivo di Bolzano – e avevamo apprezzato tantissimo la sua disponibilità e il suo invito per questa amichevole. Ieri l’avevo finalmente conosciuto di persona e avevo potuto apprezzare ancor di più la sua estrema cordialità e la sua grande passione per la pallavolo”.

Rudy Favretto, presidente della società altoatesina, ieri non era a Rivalta ma è stato subito informato dai suoi dirigenti. “Siamo tutti sgomenti di fronte a questa improvvisa scomparsa. Purtroppo non ho avuto il piacere di conoscerlo di persona e mi dispiace. In questo momento di dolore ci sentiamo vicini alla moglie Dolores, ai familiari e alla società emiliana, ai quali esprimo il più profondo cordoglio a nome di tutta la mia società”.

Visualizza sponsor