Verona Volley Femminile: Shopova e coach Galli fiduciosi prima della trasferta di Parma
Autore: Lega Volley Femminile
30 Ottobre 2009

Antivigilia di campionato per Verona Volley Femminile presso la palestra del Centro Don Calabria di Verona. Solo 9 le atlete scese in campo agli ordini di Coach Galli questo pomeriggio.
“Già, non è un buon momento – spiega il tecnico veronese – per quanto riguarda i problemi fisici: a Minati, ormai ferma da oltre quindici giorni, si sono aggiunte Carli e Lotti. Per la prima si tratta di problemi al ginocchio mentre la seconda accusa un probabile attacco influenzale. Spero di poterne recuperare almeno per domenica”.
Nonostante tutto i segnali positivi ci sono. “Abbiamo lavorato bene in settimana, sono soddisfatto. Ho sensazioni positive e penso che ci presenteremo a Parma con una grande determinazione. I set vinti a San Vito sono a dimostrare che la squadra a carattere e buone doti tecniche. Parma è una squadra di assoluto livello con giocatrici che potranno crearci qualche problema. Qualche nome? In assoluto direi Jana Senkova (schiacciatrice ceca classe 1982) e Alessandra Crozzolin (centrale classe 1977), ma in generale la formazione emiliana è un gruppo importante che può puntare a grandi obiettivi. In queste partite noi scendiamo in campo con la tranquillità di chi non ha nulla da perdere. E potrà essere per noi un piccolo vantaggio che cercheremo di sfruttare al meglio”.

Della stessa idea anche la schiacciatrice Nadezhda Shopova, top scorer della formazione gialloblu con 56 punti in tre partite: “Io sono convinta che nonostante le assenze noi a Parma faremo una bella partita. E’ naturale che mancandoci giocatrici importanti dovremo dare tutte qualcosa in più. Ma non è un problema. Il gruppo è unito e lo dimostrerà ancora di più in questo momento di difficoltà.”.

Come seguire Parma Cariparma Sigrade Parma-Verona Volley Femminile

Diretta televisiva sulle frequenze di PugliaChannel (canale 844 Sky) della gara Cariparma Sigrade Parma-Verona Volley a partire dalle 18.

Aggiornamenti in diretta radio del match Cariparma Sigrade Parma -Verona Volley Femminile dal Pala Raschi di Parma domenica 1 novembre a partire dalle 18.15 su:
– Radio RCS sulle frequenze 101,5 Verona e prov. 98,6 Bassa Veronese e online su www.radiorcs.it
– Bluradio Veneto sulle frequenze 88.7, 100.05, 94.6 e online nella web radio su www.zonavolley.com

Visualizza sponsor