
Megabox Vallefoglia
14/07/2025
MEGABOX, GIOVANNINI PRIMA CON LE AZZURRE IN VNL
La nazionale italiana si piazza al primo posto della classifica al termine dei tre round preliminari della Volley Nations League 2025. La squadra d...
LeggiScatta ufficialmente venerdì 2 agosto la stagione femminile 2024/25 di Trentino Volley. L’inizio della preparazione pre-campionato del sestetto gialloblù è infatti fissato per domani pomeriggio presso la palestra Sanbàpolis di Trento. Al raduno, a disposizione del confermato Mazzanti e del suo rinnovato staff, saranno presenti ben dodici delle quattordici atlete della rosa, con le sole defezioni dell’opposta tedesca Emilia Weske e della giovane centrale trentina Greta Iob, impegnate con le rispettive Nazionali.
Fin da domani saranno presenti le palleggiatrici Prandi e Batte, l’opposta Bassi, le laterali Giuliani, Kosareva, Ristori Tomberli e Zojzi, le centrali Marconato, Molinaro e Pizzolato, i liberi Fiori e Zeni. Per la prima fase della preparazione sarà aggregata per gli allenamenti la giovanissima opposta dell’Ata Trento Emily Cheyenne Colombo.
Come da tradizione, a precedere il primo allenamento della stagione, sarà organizzato un momento riservato ai media per un primo informale contatto con la squadra e per le fotografie e interviste di inizio stagione: l’appuntamento è per venerdì 2 agosto alle ore 15 al Sanbàpolis.