Unicom Starker Kerakoll Sassuolo: Unicom e Kerakoll rinnovano e raddoppiano
Autore: Lega Volley Femminile
29 Maggio 2007

Le Aziende Unicom e Kerakoll hanno entrambe confermato oggi che i rispettivi marchi saranno nuovamente presenti sulle maglie nero-oro di Sassuolo Volley.
Unicom e Kerakoll hanno infatti riconosciuto al Club del Presidente Claudio Giovanardi, il merito di aver ben lavorato in questi due anni in cui il progetto Sassuolo Volley è cresciuto e si è rafforzato, ed hanno rinnovato il proprio sostegno per le prossime due stagioni (2007-08 e 2008-09), consolidando il proprio rapporto con il Team.
La stagione 2007-08 sarà, per entrambe le Aziende, la terza stagione consecutiva come Title Sponsor della squadra.

Il futuro di Sassuolo Volley è quindi già iniziato. Ed il bello arriva adesso.
Domani, mercoledì alle 20,30, infatti le UniKe scenderanno in campo in casa contro la Magic Pack Cremona per la prima partita delle semifinali play off promozione. Si gioca al meglio delle due vittorie su tre incontri, per conquistare il diritto di accedere alla finale contro la vincente tra Roma e Pavia.
Sara certamente difficile. Le UniKe hanno giocato una splendida stagione, che le ha viste trionfare meritatamente in Coppa Italia e chiudere al terzo posto la regular season. Ma ora tutto questo non conta più.
Contro Cremona la storia dice che i precedenti sono 4 e di questi ben 3 a favore delle ospiti. La Unicom Starker Kerakoll si è imposta contro le lombarde solo all’andata della scorsa stagione, poi, nelle tre successive occasioni, sono state sempre le avversarie a sorridere.
Se esiste una “bestia nera” delle UniKe, questa è indubbiamente la Magic Pack.
Le UniKe sono quindi chiamate ad una grande prestazione corale, per riuscire a mettere alla frusta il gioco delle avversarie e chiudere in proprio favore Gara1, per poi andare a cercare il colpaccio esterno o contare sul fattore campo per la bella.
Per riuscire nell’impresa le UniKe dovranno mettere il silenziatore all’esperta schiacciatrice Lucia Bacchi, ottava realizzatrice della Serie, seconda delle italiane, ed all’altro terminale offensivo, la brasiliana Cibele, undicesima, assai temibili e capaci in più di una circostanza di passare i venti punti/match.
Queste due attaccanti sono state sicuramente, con il loro equilibrio e loro costanza di rendimento i punti di forza di una formazione grintosa e compatta, nella quale hanno brillato anche la giovane centrale Federica Stufi, la palleggiatrice Rondon ed il libero Carocci, tutte ex Club Italia.
Si gioca alle 20,30. Prezzi dei biglietti come nella stagione regolare: 8 euro gli interi e 2 i ridotti. Botteghini aperti alle 19,30

Visualizza sponsor