Unendo Yamamay Busto Arsizio: Coppa Italia, UYBA pronta per la Pomì
Autore: Lega Volley Femminile
30 Gennaio 2015

Arriva il momento delle prime sfide decisive della stagione per la Unendo Yamamay Busto Arsizio che affronterà la Pomì Casalmaggiore nel doppio scontro che varrà l’accesso alla Final Four di Coppa Italia in programma a Rimini i prossimi 28 febbraio e 1 marzo. L’andata del quarto di finale si giocherà al Palayamamay domenica alle 18, mentre il ritorno sarà a Viadana mercoledì 4 febbraio alle 20.30.

Le farfalle, tornate nel tardo pomeriggio di giovedì dalla trasferta finlandese, hanno poco tempo per recuperare energie e preparare la serie. In ogni caso il mirino delle farfalle è puntato sul primo match casalingo, nel quale sarà importante sfruttare il fattore campo per cercare di ottenere il miglior risultato possibile in vista della partita di ritorno su uno dei campi più ostici di tutta la serie A1.

Carlo Parisi dovrà valutare in questi giorni le condizioni di salute di Francesca Marcon e Asia Wolosz, fortemente debilitate dall’influenza proprio durante il viaggio di Champions in Finlandia e in dubbio per domenica: in caso di forfait sono in allerta Becky Perry, Alice Degradi e Letizia Camera. Nelle fila di Casalmaggiore non sono annunciate variazioni nel sestetto che sta facendo furore in campionato, ormai stabilmente al terzo posto. Punti di forza del team allenato da Davide Mazzanti sono Marika Bianchini e Serena Ortolani, la scorsa stagione a Busto Arsizio ed ora rispettivamente opposto e banda titolari di Casalmaggiore. Il palleggio è affidato a Skorupa, mentre al centro vedremo la super coppia Stevanovic – Gibbermeyer (ex Conegliano); l’altro posto 4 è Tirozzi, libero Imma Sirressi.

Sicuro il pensiero di Giulia Pisani: “Finalmente arrivano questi scontri decisivi: vediamo di giocarcela bene, loro sono senz’altro una squadra forte, ma noi daremo il 200% per entrare in Final Four”.

I biglietti per la partita sono già in distribuzione: mentre la prelazione per gli abbonati chiude oggi (venerdì, alle 12, staccati circa 1000 tagliandi), dalle 13 è previsto lo start della vendita libera (tranne per il parterre, in vendita solo al Palayamamay il giorno del match). Domenica al Palayamamay casse aperte dalle ore 16.30. Gli Amici delle Farfalle pensano anche al match di ritorno di mercoledì 4 febbraio e sono al lavoro per organizzare un pullman (per info e prenotazioni 345/0125913, 339/3860706 oppure via mail trasferte@amicidellefarfalle.it).

Arbitrano Zanussi e Florian, videocommento interattivo e tabellone score su www.volleybusto.com. Su tutti i canali social UYBA copertura live completa dell’evento dallo streaming pre partita alla conferenza stampa finale (vedi dettagli sotto).

UYBA @unendoyamamay consiglia l’hashtag #UYBACasalmaggiore. Partecipa all’evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/1374327189544650/

La guida alla partita

Unendo Yamamay Busto Arsizio – Pomì Casalmaggiore, andata quarti di finale Coppa Italia

Domenica 1 febbraio 2015, ore 18.00 Palayamamay di Busto Arsizio

Unendo Yamamay Busto Arsizio: 1 Lyubushkina, 2 Degradi, 3 Rania, 5 Michel, 6 Leonardi (L), 7 Marcon, 8 Perry, 12 Camera, 13 Diouf, 14 Wolosz, 16 Havelkova, 17 Pisani. All. Carlo Parisi. Secondo allenatore: Marco Musso.

Pomì Casalmaggiore: 1 Ortolani, 3 Skorupa, 4 Bianchini, 5 Sirressi (L), 6 Gennari, 7 Quiligotti, 8 Gibbermeyer, 9 Agrifoglio, 10 Klimovich, 13 Zago, 15 Stevanovic, 16 Tirozzi. All. Davide Mazzanti. Secondo allenatore: Giorgio Bolzoni.

Arbitri: Zanussi e Florian

Biglietti, in vendita alle casse del Palayamamay il giorno della gara a partire dalle 16.30 e in prevendita on-line (www.volleybusto.com/tickets.php) oppure nei 1000 punti vendita TicketOne diffusi in tutta Italia.

Parterre: in vendita solo al Palayamamay il giorno della gara da un’ora e mezza prima dell’inizio alle casse. Intero 25 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 17 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello numerato: intero 18 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 13 euro, da 2 a 6 anni non compiuti omaggio, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello non numerato: intero 13 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 8 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)

Secondo anello non numerato: intero 6 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Promozione società sportive: un biglietto omaggio su tre al secondo anello, solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall’inizio dell’evento. Per esempio, un gruppo di 60 persone pagherà 40 biglietti 6 euro cad e riceverà in omaggio 20 tagliandi.

Nota importante per coloro che hanno diritto all’ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto (da acquistare nei punti vendita Ticketone oppure il giorno della partita al Palayamamay se ancora disponibili).

Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com entro venerdì 30 gennaio alle 18, ingresso da via Maderna. Indicare nella mail l’eventuale ingresso in carrozzina)

Accrediti stampa giornalieri: da richiedere entro venerdì 30 gennaio alle 18 inviando una mail all’ufficio stampa UYBA: giorgio.ferrario@volleybusto.com. Richieste inviate oltre l’orario indicato non verranno accettate.

Foresta delle Farfalle: Foresta delle Farfalle è un mondo fatto di giochi, fantasia, creatività, uno spazio sicuro dove i genitori possono lasciare i propri piccoli mentre si godono la partita sugli spalti del palazzetto. La Foresta delle Farfalle è allestita in una apposita sala nel foyer del Palayamamay ed è curata dalle educatrici professionali de “La Chiocciola, nido d’infanzia e scuola dell’infanzia” di Gorla Minore. Per informazioni: info@asilolachiocciola.it

Media:

Su volleybusto.com, App UYBA per smartphone e bustolive.it Diretta Volley #UYBACasalmaggiore: videocommento interattivo (streaming) e tabellone live

Solo su Google : streaming prepartita con immagini e suoni dal Palayamamay e la conferenza stampa di fine gara (tutto in diretta)

Pagine ufficiali Facebook-Twitter UYBA: aggiornamenti in diretta durante la partita #UYBACasalmaggiore

Applicazione Instagram su smartphone: foto esclusive e video dal Palazzetto prima e dopo la gara

Youtube: video highlights sulla pagina ufficiale UYBA a pochi minuti dal termine del match

Flickr: gallerie fotografiche della partita in costante aggiornamento a partire da pochi minuti dopo la gara

Su tutti i canali social UYBA a rotazione al termine del match le videointerviste post partita (di Video Varese)

Visualizza sponsor