Unendo Yamamay Busto Arsizio: calendari in vista
Autore: Lega Volley Femminile
28 Novembre 2012

La Unendo Yamamay Busto Arsizio sarà protagonista di una iniziativa benefica che vedrà la luce prossimamente e che si concretizzerà nella realizzazione di un calendario speciale in cui vedremo Bauer e compagne in una veste decisamente inedita.

Il progetto è promosso da “Lui L’Espresso” ed il ricavato delle vendite andrà a sostenere l’opera del gruppo di volontari Cercu Iabri Onlus, l’associazione impegnata nella realizzazione di progetti di missione nel campo sanitario, formazione scolastica ed istruzione nel territorio africano della Guinea Bissau.

Gli scatti esclusivi sono firmati dal fotografo Filippo Tomasi e ritraggono le farfalle biancorosse in accattivanti pose fashion. Le ragazze di Parisi indossano per l’occasione anche i pregiati gioielli della collezione “Oro in Euro”, che realizzerà a sua volta un calendario personalizzato per valorizzare i prodotti dei propri laboratori di oreficeria.

Il calendario è anticipato da questo video di presentazione

Ma non è tutto: le giocatrici di Busto Arsizio saranno anche nel mirino dell’obbiettivo del fotografo Max Ciubaper il tradizionale calendario realizzato per Monava Trasporti internazionali, ormai storico partner di Futura Volley Busto Arsizio.

Dall’estate all’inverno, dodici scatti curiosi e divertenticon le farfalle ritratte in paesaggi fantastici e sognanti.

Visualizza sponsor