Under 16: Volley San Vito in testa al girone B dopo tre giornate
Autore: Lega Volley Femminile
28 Ottobre 2010

Inizia nel modo migliore la stagione sportiva per la squadra under 16 femminile della Volley S.Vito; dopo i primi tre turni si conferma capolista del girone B.

La squadra, allenata da Iolanda Semeraro, dopo aver debuttato in casa contro la Juvenilia Oria, vincendo nettamente per 3 a 0, è riuscita a violare il difficile campo della squadra brindisina della Chenga Brindisi(allenata da Claudio Scanferlato) per 3 a 1 in un incontro molto spettacolare e che ha visto le biancazzurre giocare una gara intensa e priva di sbavature (sugli scudi il martello Roberta Liuzzi), e poi confermarsi, ancora in casa contro il Ceglie Messapico, infliggendo un 3 a 0 inappellabile. Il prossimo impegno è in trasferta domenica 7 novembre alle ore 11,00 ad Erchie.

Queste le atlete che compongono l’organico dell’under 16 femminile:

Roberta Liuzzi, Eleonora Bifaro, Asia Maggi, Giulia Ardone, Flavia Lerna, Deborah Cavaliere, Samuela Colucci, Rosita Marseglia, Monica Zippo, Sarah Macchitella, Milena Pepe.

Intanto proseguono gli allenamenti per la squadra under 18 maschili in preparazione del campionati d’eccellenza regionale a cui è regolarmente iscritta a partecipare. Alcuni fra le atlete che compongono il roster sono, nel frattempo, impegnati nei campionati regionali di serie C con il Mesagne e l’Ostuni.

Visualizza sponsor