Under 14: domenica 1 maggio a Castellana Grotte e Putignano la finale del campionato regionale pugliese
Autore: Lega Volley Femminile
28 Aprile 2011

Si giocherà domenica 1 maggio a Castellana Grotte e Putignano la finale regionale del campionato under 14 di pallavolo femminile. Sono il Pala Grotte di via dell’Andro a Castellana e il Palasport di piazza Carlo II di Borbone a Putignano, infatti, gli impianti designati dalla Fipav Puglia per ospitare così le sei squadre che concorreranno per il titolo regionale: Radio Puglia Florens Castellana Grotte, Sporting Orta Nova, Leonessa Altamura, Volley Massafra, Magic Eurovolley e la vincente del titolo provinciale a Lecce.

Ricco il programma della Final Six. Si comincia domenica mattina con i gironi di semifinale. Il via alle gare è fissato alle ore 9,30: a Putignano con la sfida tra Radio Puglia Florens e campione provinciale Lecce e a seguire con le sfide contro lo Sporting Orta Nova, a Castellana con la sfida tra Leonessa Altamura e Volley Massafra e a seguire con le sfide contro la Magic Eurovolley. La finale si giocherà domenica pomeriggio alle ore 17,30 al Palasport di piazza Carlo II di Borbone a Putignano tra le vincenti dei due gironi.

Le semifinali si giocheranno al meglio dei due set su tre con rally point system ed eventuale terzo set a 15 punti, mentre la finale si giocherà al meglio dei tre set su cinque.

Visualizza sponsor