Tutto tornei: il dove e il quando della pallavolo femminile nel week end
Autore: Lega Volley Femminile
19 Settembre 2003

Un nuovo fine settimana ricco di amichevoli per la pallavolo femminile con tanti tornei in programma, i più importanti dei quali si giocano a Vicenza, dove è in programma la “Syntek Climatizzatori Vicenza Gold Cup” e a Signa in provincia di Firenze con la riproposizione dell’ormai classico “Memorial Battagli – Grevi”.  Questo il quadro delle manifestazioni in programma nel week end.

 

SYNTEK CLIMATIZZATORI VICENZA GOLD CUP – Per questo quadrangolare internazionale organizzato al Palacia dal Vicenza  Volley è la sesta edizione  ed al via vi saranno oltre alla formazione della Minetti Infoplus Vicenza, il Volley Modena, la Radio 105 Foppapedretti Bergamo e la Dauphines Charleroi.

Il programma – sabato 20: ore 17.30 Radio 105 Foppapedretti Bergamo – Volley Modena; ore 20.30: Minetti Infoplus Vicenza – Dauphines Charleroi.

Domenica 21 – ore 15.30: finale terzo/quarto posto; ore 18.00: finale primo/secondo posto.

 

MEMORIAL BATTAGLI A SIGNA (FI) – Tradizionale appuntamento per la pallavolo femminile il memorial Roberto Battaglia al quale è abbinato anche il Trofeo Grevi. Il quadrangolare in programma a Signa (FI)  ed organizzato dal Volley Club Le Signe vedrà la partecipazione della Despar Perugia di A1 e della Caoduro Cavazzale, Siram Roma e Figurella Firenze di A2.

Le qualificazioni sono in programma sabato 20 con il seguente programma: ore 15.30 Caoduro Cavazzale – Figurella Firenze; ore 17.30: Despar Perugia – Siram Roma. Domenica 21 le finali dalle ore 14.30.

 

QUADRANGOLARE  UGGIATE (CO) – Interessante amichevole sabato e domenica a Uggiate di Como con quattro squadre al via si tratta della  Icot Tec Forlì, della Terra Sarda Tortolì, della DIMEGLIO Brums Busto Arsizio e della neo promossa in A2 Rebecchi Rivergaro.

Sabato alle 18.30 è in programma DIMEGLIO Brums Busto Arsizio – Rebecchi Rivergaro, cui farà seguito Icot Tec Forlì – Terra Sarda Tortolì. Domenica le finali avranno inizio alle ore 15.00.

 

A MATERA IL MEMORIAL ZACCAGNINO –  E’ organizzato dalla  Pallavolo Spes Matera e vedrà la partecipazione  della Gelma Gelati Seap Pallavolo Aragona, della Lines Tradeco Altamura e dell’Alfieri Santeramo oltre alla compagine della Spes Matera. Le semifinali sono in programma sabato 20:ore 18.00: Lines Tradeco Altamura – Alfieri Santeramo; ore 20.00 Gelma Gelati Seap Aragona – Pallavolo Spes Matera. Domenica le finali dalle 17.00.

 

SABATO 20 A CONSELICE (RA) – In questa cittadina nel cuore della Romagna si disputa sabato 20 un quadrangolare al quale prenderanno parte il Team Volley Imola, la Scavolini Pesaro, il Marche Metalli Castelfidardo e l’Aperol Soda Ravenna.

Semifinali – ore 10.00 Volley Team Imola – Aperol Soda Ravenna; ore 11.30 Scavolini Pesaro – Marche Metalli Castelfidardo. Nel pomeriggio dalle ore 15.30 le due finali.

 

.

 

Visualizza sponsor