TORNEI : a Uggiate di Como s'impone l'Icot Tec Forlì
Autore: Lega Volley Femminile
22 Settembre 2003


 La due giorni di volley di Uggiate si è conclusa con la vittoria dell'Icot Forlì, unica squdra di serie A1 in campo che ha battuto per 3-0 in finale la formazione del River Rivergaro. Per la Dimeglio Brums Busto Arsizio c'è un terzo posto che equivale a una sconfitta, con le piacentine in semifinale, e ad una vittoria (3-0) sulla Terra Sarda Tortolì nella finalina.

La formazione di Busto Arsizio si è presentata al torneo comasco  con diverse defezioni importanti: all'assenza di Frontini (che comunque da martedì dovrebbe tornare ad allenarsi a pieno regime), si è aggiunta quella di Ballardini, tenuta precauzionalmente a riposo per problemi agli addominali: solo qualche giretto in seconda linea per lei a Uggiate. Con Vindevoghel a mezzo servizio (anche la belga risente di qualche dolore addominale).

UN PROVINO Giovedì 25 settembre, frattanto, al Pala Piantanida la Dimeglio Brums Busto Arsizio proverà una nuova giocatrice: si tratta della slovacca Monika Kadlecova, 183 cm, universale. La ragazza, ex compagna di Homzova, quest'anno a Lodi, potrebbe anche giocare con la Dimeglio le partite del trofeo Bellomo, in programma a Castellanza il 27-28 settembre, dopo di chè la società biancorossa deciderà se aggiungerla alla rosa delle undici atlete attualmente presenti.

Visualizza sponsor