Time Volley Master Group Matera: Melissa Donà confermata dal presidente Frangione
Autore: Lega Volley Femminile
3 Agosto 2010


Melissa Donà vestirà per il secondo anno consecutivo i colori della Time Volley Master Group Matera. La scorsa stagione l’arrivo della Donà era una vera scommessa del Presidente della società Michele Frangione, un’atleta che a Matera ha recuperato da un grave infortunio e si è rivelata importantissima nel finale di stagione. Anche in questo caso, così come per la Romanò, c’è stata la forte volontà di atleta e società nel proseguire il rapporto che lo scorso anno ha dato grandi soddisfazioni.

E’ un bel colpo – afferma l’addetto stampa Danilo Mazzilli – La Donà è stata un’atleta importantissima nella passata stagione, sia tecnicamente che per il gruppo, ha lavorato sodo per recuperare ed essere a disposizione del mister nel più breve tempo possibile. Un ringraziamento va fatto anche allo staff medico che è stato completamente a disposizione dell’atleta e ne ha permesso il recupero a pieno in tempi record. La Donà è in evidente miglioramento e nella prossima stagione sarà una pedina molto importante per il mister.

La società continua a lavorare per ultimare il roster in vista di un campionato che sarà a 14 squadre, con il ripescaggio del Piacenza in serie A1.

Visualizza sponsor