Terre Verdiane Servizi Italia Fontanellato: giocatrici, tecnici e club al lavoro per un evento ponte sul futuro
Autore: Lega Volley Femminile
2 Maggio 2012

Il Terre Verdiane Servizi Italia non chiude e pensa già al suo futuro, con le giocatrici protagoniste.
Domenica sera, a San Vito dei Normanni, la squadra ha terminato al nono posto in classifica il proprio primo campionato nazionale di Serie A2 di pallavolo femminile.
Gli allenamenti agli ordini di coach Marco Botti e del suo staff tecnico, al PalaOlimpia di Fontanellato, sono terminati, ma tutte le dodici ragazze che ne hanno indossato la maglia, pure Eva Chantava, la quale domani, però, sarà costretta a lasciare l’Italia per poter rispondere alla convocazione della Nazionale greca, sono rimaste nella Bassa Parmense, per organizzare, insieme al club, un’iniziativa molto originale che si terrà nei prossimi giorni, ancora coperta dal riserbo, ma che, molto presto, sarà pubblicizzata nei dettagli.
Si tratta di un evento che ha l’intenzione di coinvolgere tutti coloro i quali, anche oltre i confini della provincia di Parma, si sono affezionati al TV Volley, allo scopo di includerli attivamente in questo simpatico progetto sportivo di marketing territoriale, ma non solo, in vista della prossima annata agonistica, quando, tra l’altro, la società verdiana potrebbe essere l’unica espressione pallavolistica parmense ad alti livelli. Sarà un appuntamento, ideale ponte con l’avvenire, come è stato preannunciato, peraltro, tra le righe ringraziamenti ufficiali inviati al pianeta del Terre Verdiane Servizi Italia, in queste ore, tramite il sito internet www.tvvolley.it e i profili societari sui principali social network:”Grazie a tutti voi, i quali dal PalaLiabel di Salsomaggiore Terme al PalaOlimpia di Fontanellato e, talvolta, pure in trasferta, ci avete sostenuto. Grazie, perché avete compreso la filosofia che ispira il nostro modo di fare sport e di fare pallavolo, sintonizzandovi immediatamente. Grazie, perché siete perfettamente in linea con il nostro progetto, che vuole essere espressione, natura e veicolo di un territorio eccellente. Grazie, perché senza di voi, non è enfasi, il traguardo raggiunto non sarebbe stato possibile. Naturalmente in quel voi ci siete tutti, pure quelle forze economiche e istituzionali le quali sono indispensabili. Avvertire e sentire il fervore, la passione, la dedizione e l’ammirazione di coloro i quali ti stanno attorno è essenziale. Se fossimo state sole e stati soli non si sarebbe avverato nulla. In futuro, molto presto, per mantenere questo sogno e, magari, continuare ad accrescerlo avremo ancor più bisogno di voi, facendovene sentire ancor più partecipi, ancor più inclusi. Tenetevi pronti, perché oggi salutiamo il nostro primo campionato di Lega Pallavolo Serie A Femminile, ma, tra pochissimo, ci dovremo rimettere in moto, tutti insieme, per tutelare e custodire questa formidabile esperienza e dirottarla nell’orbita dell’avvenire”.

Visualizza sponsor