Terra Sarda Tortolì: l'incasso della gara con Vicenza a favore dell'iniziativa “Le donne del volley per le famiglie dell'Asia”
Autore: Lega Volley Femminile
23 Febbraio 2005

Serve un’altra mano d’aiuto nei confronti di chi sta lottando strenuamente con la vita e l’Airone Tortolì risponde prontamente all’appello lanciato dalla Lega Volley Serie A Femminile. Sabato prossimo, chi si accosterà al Pala Casar di Bari Sardo per assistere alla sfida tra Terra Sarda e Minetti Infoplus Vicenza, avrà l’opportunità di contribuire all’operazione “Facciamo i muri, le donne del volley per le famiglie dell’Asia”. L’intero incasso della gara sarà impiegato per la ricostruzione dei villaggi rasi al suolo dall’impeto mostruoso di un’onda anomala, lo scorso 26 dicembre.


Il club ogliastrino non è nuovo ad iniziative di questo tipo, anzi quando il richiamo della solidarietà fa capolino a Tortolì, viene intrapresa una rete partecipe, che riesce a coinvolgere intere comunità. Il Presidente dell’Airone Antonello Nieddu non dimentica la recente iniziativa caritatevole che ha interessato gli afficionados  delle watusse: “Gli effetti disastrosi dell’alluvione che colpì la comunità di Villagrande Strisaili sono ancora ben stampati nelle nostre menti – ricorda Nieddu – e anche in quella circostanza coinvolgemmo il nostro pubblico affinché potesse dare un piccolo contributo alla causa. Sono sicuro che sabato – conclude il numero uno dell’Airone – i nostri tifosi si mostreranno sensibili ad un’iniziativa encomiabile”.


Il costo del biglietto è di otto euro ma chi vorrà lasciare un ulteriore e robusto contributo sarà sicuramente il benvenuto. “L’iniziativa della Lega va applaudita e ripetuta nel tempo – rimarca Mondino Schiavone, dirigente del Terra Sarda – noi saremo sempre in prima linea nel dare un sostegno fattivo nei confronti di chi è stato meno fortunato di noi, sicuramente la nostra società si farà promotrice di altri piani di solidarietà”.   


 


 


Visualizza sponsor