Terra Sarda Tortolì: già si pensa al futuro, Natasa Leto la prima conferma
Autore: Lega Volley Femminile
24 Marzo 2005

La burrascosa cacciata dai play – off  è stata una linfa vitale per i ranghi societari dell’Airone, più che mai disposti a lavorare sodo in vista di una nuova stagione ancor più  ricca di soddisfazioni.

Il Presidente Antonello Nieddu illustra le linee programmatiche del sodalizio ogliastrino partendo da una certezza: “L’Airone crescerà ancora, riportando l’orgoglio della pallavolo a Tortolì”. Pochi fronzoli da parte del massimo esponente  del club, utili a sotterrare definitivamente le voci  circolanti nelle scorse settimane e che davano il Terra Sarda partente per altri lidi dell’isola. I lavori di ampliamento del Palazzetto di Monte Attu sono  a buon punto:  la squadra si trasferirà nuovamente nel teatro che l’ha consacrata nell’olimpo del volley. Nieddu ha parole di stima per  chi con tanto entusiasmo ha ospitato le aironesse nella prima avventura in A1. “Voglio ringraziare il paese di Bari Sardo per la grande e profonda amicizia che ci ha voluto riservare, è anche merito di questa effervescente comunità se alla fine possiamo tirare un bilancio positivo della nostra prima annata da matricola”.

 

La croata Natasa Leto resterà a Tortolì

 

Chiuso il sipario, subito se ne riapre un altro per la prima, importante conferma. Natasa Leto resterà a Tortolì anche per la prossima stagione. Attorno a lei verrà costruita la squadra del futuro. Rocco Gallucci è già sul mercato. Ma il presidentissimo spera in un altro imminente si: quello di Beppe Cuccarini che ancora deve prendere l’importante decisione.

Visualizza sponsor