Terra Sarda Tortolì: festa della promozione con Cristian Cocco e la sua band
Autore: Lega Volley Femminile
28 Maggio 2004

Sarà la band del noto comico e inviato di “Striscia La Notizia” Cristian Cocco ad intrattenere il folto pubblico che venerdì 28 maggio, a partire dalle ore 21 si riverserà in Piazza Rinascita per osannare le aironesse. A Tortolì non si pensa ad altro in questi giorni e l’euforia è più che giustificata, dal momento che il club pallavolistico ha ottenuto un risultato favoloso, facendo  esultare un’intera isola.


Tra una nota musicale e l’altra sul palco scorreranno le magnifiche ragazze biancorossoblu, che riceveranno un premio ricordo di questa eccezionale stagione sportiva. Nella passerella tortoliese sfileranno anche tutti gli sponsor che hanno contribuito al grande balzo in avanti della pallavolo isolana. In primis Regione Sardegna, Provincia di Nuoro, Comunità Montana Ogliastra e Comune di Tortolì. Saranno salutate con grande affetto tutte le altre aziende che hanno creduto nell’Airone, affiancando il loro marchio alle gesta delle Watusse. 


Ultime visite per L’airone Scholl – Non c’è stato un attimo di pace per le atlete ogliastrine dopo la mitica gara quattro contro Lodi. Gli ultimi due giorni sono stati dedicati alle  visite nei comprensori scolastici, nell’ambito dell’iniziativa Airone School, il programma elaborato dal Settore scuola, promozione e sviluppo attività giovanile della Fipav, cui si aggiungono Regione, Provincia di Nuoro e Comunità Montana dell’Ogliastra.  In mattinata visita al comune di Gairo che, ricordiamolo, è anche il centro capofila del Consorzio Ogliastra per la Legalità. Inutile aggiungere che per le ragazze neopromosse in serie A1 si è trattato di un bagno di folla.  Naturalmente nella palestra delle scuole gairesi c’erano anche tanti genitori che non sono voluti mancare al grande evento e armati di macchine fotografiche non si sono persi neanche un attimo della piacevole kermesse sportiva. Ieri, giovedì, c’è stata un’ altra trasferta, questa volta in Barbagia, a Gavoi sulle sponde del Lago di Gusana. Anche qui accoglienza calorosissima per le celebri pallavoliste che hanno trascorso un’intera giornata a contatto con una comunità che ama in particolar modo lo sport. “Sono troppo affettuosi da queste parti – ci confida la brasiliana Alessandra Fratoni – e non dimenticherò mai il pranzo in un ristorante del centro, dove ho mangiato ogni tipo di prelibatezze”. Nel pomeriggio impegno in palestra per giocare un’amichevole contro la locale squadra femminile di volley. 


Visualizza sponsor