Terra Sarda Tortolì: esordio vincente di Marasciulo in panchina
Autore: Lega Volley Femminile
22 Marzo 2004

 

L'arrivo del nuovo tecnico Mauro Marasciulo è stata una cura ricostituente dagli effetti immediati. Due settimane di intensa applicazione, di colloqui, esercizi e ricerca assidua di una personalità andata a smarrirsi chissà per quale motivo.

L'opposta Daniela Ginanneschi è una di quelle che hanno ritrovato la strada maestra. Dopo la brillante prestazione offerta contro la sua ex squadra, il Siram Roma, il l'more è a mille: “Non vedevamo l'ora di riprendere confidenza con i tre punti ” esclama l'atleta di Montepulciano – e poi per me è stata una doppia soddisfazione visti i miei trascorsi in terra laziale”.  Non poteva mancare un commento sul recente periodo nero che ha arrestato la marcia delle biancorosse:” I cali ci stanno – continua Ginanneschi- magari tre k.o consecutivi sono un po' troppo; ma il fondo l'abbiamo toccato contro Cavazzale, in quella circostanza posso affermare che abbiamo fatto veramente schifo, siamo cadute tutte quante in un vortice, nessuna si è salvata, e ancora oggi mi domando che cosa possa essere successo”.
Il sito ufficiale della società avrà presto un nuovo look ed una nuova fisionomia. Ma per completare le operazioni d?abbellimento è stato sospeso quello attuale. Tra qualche giorno gli utenti verranno a conoscenza del nuovo indirizzo.  La società si scusa per i disagi che questa interruzione provocherà agli appassionati.

 

Visualizza sponsor