Terra Sarda Tortolì: due incontri per tracciare il futuro della squadra
Autore: Lega Volley Femminile
1 Luglio 2005

Anche se in piena stagione balneare e con i riflettori puntati sul beach, l’Airone Tortolì non vede l’ora di comunicare con l’esterno al fine di ringraziare i suoi sostenitori e tracciare le prime linee programmatiche dei prossimi impegni agonistici. E a quanto si dice in giro, ci saranno tante notizie allettanti che non lasceranno indifferenti gli addetti ai lavori.  Tutto ciò accadrà in due distinti appuntamenti che interesseranno le città di Tortolì e Cagliari.

Lunedì 4 luglio lo staff dirigenziale del club di serie A1 radunerà sponsor, stretti collaboratori e i rappresentanti dei media nella sala ricevimenti dell’Hotel La Bitta di Arbatax (frazione di Tortolì). L’appuntamento è per le 19,30. Nel corso della serata, una menzione particolare sarà rivolta agli imprenditori che con entusiasmo e sacrificio hanno appoggiato la società, nonostante la lontananza dal palazzetto di Monte Attu.

Martedì 5 luglio i massimi esponenti del sodalizio ogliastrino si trasferiranno all’Hotel Mediterraneo di Cagliari, dove la nuova stagione pallavolistica sarà illustrata non solo a tifosi e giornalisti, ma anche alle massime autorità politiche, civili e militari. L’incontro è previsto per le 18,30. Da parte dei dirigenti tortoliesi non trapela alcuna anticipazione in merito ad altri nuovi acquisti o  cambiamenti negli assetti. Ai due incontri, però, parteciperà la schiacciatrice Barbara De Luca, fresca d’ingaggio e personaggio assai noto nel mondo del volley.  Il gm Rocco Gallucci non vuole aggiungere altro, si limita a dire che “le due serate saranno dense di sorprese, quindi chiediamo a tutti gli interessati di non mancare”.

Non resta che aspettare le due fatidiche date per immergersi in un autentico clima di “caccia allo scoop sensazionale”.  

 

 

Visualizza sponsor