Tena Volley Santeramo: da questa mattina inizia la terza stagione in A1
Autore: Lega Volley Femminile
4 Settembre 2006

Mister Francois Salvagni e il suo vice Jose Antonio Caceres hanno fissato per le ore 10:00 di Lunedì 4 Settembre l'inizio dei lavori che in questa fase iniziale della preparazione vedrà impegnate le neo-leonesse della Tena Volley, capeggiate dallo storico capitano Monica Marulli (centrale, miglior muro del campionato Findomestic Volley Cup nelle due passate edizioni).
Oltre a Milena Boteva (schiacciatrice), già a Santeramo da alcuni giorni, attese al Palacooper Greta Cicolari (posto 4) e Noemi Porzio (libero), (entrambe hanno già avuto modo di cogliere il calore e l'entusiasmo che pervade la cittadina murgiana, essendo giunte a Santeramo il 1° Settembre), la giovane Martina Mataloni(libero) e le palleggiatrici Katia Luraschi e Yoraxi Melean.
Nei prossimi giorni arriverà anche Yevgeniya Dushkyevich, la forte centrale ex-Pesaro, dopo gli impegni con la nazionale Ucraina.
Bisognerà attendere la fine dei prossimi campionati del mondo in programma a Novembre per vedere all'opera la schiacciatrice dominicana Milagros de la Cruz Cabral.
Impegnato brillantemente con la Nazionale Juniores Femminile, a metà settimana arriverà Matteo Bertini (eccellente collaboratore tecnico del duo Micelli-Mazzanti nello scorso campionato) ormai confermatissimo video-man e assistente tecnico.
Confermato in pieno dopo l'ottimo lavoro degli anni scorsi, lo Staff Medico del dottor Michele Cardinale che come l'anno passato si avvarrà della preziosa collaborazione del dottor Michele Pugliese e del fisioterapista Filippo Paradiso.
Donato Sirressi direttore sportivo della TENA VOLLEY SANTERAMO:”Stiamo lavorando alacremente per cercare di definire al più presto l'ingaggio di altre forti attaccanti, per permettere a mister Salvagni di poter disporre in tempi rapidi di una rosa completa e competitiva: spero tanto che la prossima settimana sia profiqua in tal senso.”
Lunedì 4 settembre alle ore 20.00 presso il Palacooper di via Alessandriello, lo staff Tecnico e le a! tlete in contreranno i dirigenti della Tena Volley Santeramo.

Visualizza sponsor