Tempo di mare per la Savino Del Bene: ecco la squadra di beach!
Autore: Savino Del Bene Scandicci
20 Giugno 2016

La Savino Del Bene Volley si “spoglia” per l’estate. Si apre, infatti, il sipario sul torneo di Sand Volley 4×4 che porta le stelle della pallavolo rosa di Serie A sulle più belle spiagge italiane sta per iniziare. Torna anche nel 2014 l’attesissimo evento itinerante, organizzato per il sesto anno consecutivo da Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport, che combina spettacolo, musica e intrattenimento come sfondo spiaggia, sole e mare!

Una festa itinerante accessibile a tutti: intorno ai campi sarà allestito un villaggio dedicato al divertimento, con un programma ricco di attività, dalla colazione in spiaggia ai giochi con gli animatori, dai tornei amatoriali per grandi e piccini ai concorsi con in palio fantastici premi e tanti gadgets. Un evento unico, che sarà sul web e sui social network della squadra e quelli della Lega Pallavolo Serie A Femminile

La Savino Del Bene Volley si affiderà alla competenza di Stefano Sassi come head coach, coadiuvato da Gastone Bettarini.

Le atlete sono delle stelle della pallavolo indoor e del beach: Martina Escher, Lucia Bosetti, Laura Partenio, Giulia Carraro, Kenny Moreno Pino e le nostre atlete dell’indoor Sara Loda e Enrica Merlo.

Stefano Sassi: “Sarà un’altra bellissima avventura. I nostri obiettivi sono quelli di ben figurare, sappiamo di essere competitivi e lotteremo in ogni tappa”.
Le tappe del tour di luglio:

9-10 Cervia
16-17 Riccione
23-24 pescara
30-31 Lignano

Nella foto di Gastone Bettarini, Giulia Carraro

giuliacarraro

Visualizza sponsor