Tecnoteam Albese Volley Como, finita la lunga preparazione: è subito derby a Casnate
Autore: Tecnoteam Albese Volley Como
21 Ottobre 2022

Due mesi di preparazione ed ora è il momento di giocare. Dopo una intensa preparazione arriva per la Tecnoteam Albese Volley Como il momento del debutto in campionato. Ambiente carico come conferma – alla vigilia – il capitano Martina Veneriano, centrale. La squadra è cresciuta nel corso delle ultime settimane, di amichevole in amichevole. Domenica, però, si fa sul serio: a Casnate arriva la Picco Lecco (ore 17) ed è subito derby. Atteso dai tifosi e dalle ragazze.

 

Qui sotto la video-intervista con la capitana di Albese alla vigilia del debutto: sensazioni positive per la giocatrice ligure, seconda stagione in maglia albesina. “Non vediamo l’ora di giocare e di far divertire i nostri tifosi – spiega -. Subito una sfida insidiosa con Lecco della mia amica Serena Zingaro. Ma domenica siamo rivali ed allora vinca il migliore…..”. Di seguito le parole di Veneriano in sala stampa a Casnate.

Per questa stagione la società ha confermato i prezzi di ingresso al palazzetto dello scorso campionato: 8 euro intero, 5 ridotti (12-16 anni ed Over65). Previste anche agevolazioni per le famiglie con figli al seguito.

Nessuna vendita online dei biglietti, ma acquisto diretto: i botteghini dell’impianto di Casnate aprono un’ora e mezza primma dell’avvio della gara (domenica alle 15,3o, la gara alle 17)

 

Visualizza sponsor