Tecnomec Europa Systems Forlì: i NUOVI ORIZZONTI di Kenny Moreno Pino
Autore: Lega Volley Femminile
2 Febbraio 2006

La società Volley 2002 Forlì, sempre attenta al volontariato e alle iniziative sociali dopo le collaborazioni con I.O.R., A.I.S.M. e A.R.M.E.F., ha deciso di sposare il progetto Cittadella Cielo di Nuovi Orizzonti Onluss, proposto da Rai Segretariato Sociale e da Lega Pallavolo Serie A Femminile.

Il progetto dell’Associazione, che opera sia in Italia che in Brasile, consiste nel reperimento fondi per la costruzione di un Centro di Formazione e Accoglienza a Frosinone per la formazione di operatori sociali a sostegno delle persone in gravi difficoltà e tramite l’adozione a distanza.

La Tecnomec scenderà in campo in una delle partite casalinghe di marzo o di aprile indossando la maglia dell’Associazione e devolvendo l’intero incasso della giornata al progetto.

Come testimonial per tutte le attività di rappresentanza la Tecnomec ha scelto la sua stella, l’atleta colombiana Kenny Moreno Pino, che ha offerto la sua completa disponibilità per questa iniziativa sociale.

La Tecnomec si impegnerà inoltre ad adottare un bambino a distanza e si farà portavoce per sensibilizzare i propri tifosi a fare altrettanto.

La conferenza stampa di presentazione della campagna benefica, al quale parteciperanno il Presidente Giuseppe Camorani e Kenny Moreno Pino, a favore dell’Associazione Nuovi Orizzonti si terrà a ROMA domani, venerdì 3 febbraio alle ore 11.30 presso la Sala degli Arazzi della sede RAI di Viale Mazzini 14.

 

 

Visualizza sponsor