TALLY CUP: AL VIA IL PRIMO FOTOCONCORSO
Autore: Lega Volley Femminile
16 Gennaio 2001

IL FATTO DEL GIORNO
Parte domani il primo concorso fotografico per amatori

Un´altra bella iniziativa prende il via. Dopo il “Clicca la stella!” che consente ai tifosi e agli appassionati di contribuire alla selezione delle straniere per il Tally All Star del prossimo 17 febbraio, la Lega e Tally Stampanti tengono oggi a battesimo il primo concorso fotografico per amatori.
Un regolamento semplicissimo e molto gratificante, combinato ad una splendida occasione per mettere in mostra i propri lavori: questo il succo del fotoconcorso.
Tutti i lavori verranno infatti visionati dal pubblico che interverrà alla Tally Cup Final Six e sarà anche il pubblico stesso, oltre alla designata giuria, ad esprimere il proprio voto e gradimento.
Tutti i lavori devono essere trasmessi in formato elettronico (via e-mail per intenderci) secondo le modalità specificate nel regolamento all´indirizzo :
concorsofoto@legavolleyfemminile.it

Tally Cup Coppa Italia Pallavolo Femminile Serie A1
Primo Concorso fotografico amatoriale

La Lega Pallavolo Serie A Femminile, in occasione della Tally Cup Final Six di Coppa Italia, indice un concorso fotografico amatoriale aperto a tutti gli appassionati. Le iscrizioni sono totalmente gratuite e per effettuare la propria adesione sarà sufficiente inviare il materiale richiesto unitamente ai propri dati.

Regolamento:

1) I partecipanti al concorso devono inviare, a mezzo posta elettronica all´indirizzo concorsofoto@legavolleyfemminile.it, un massimo di una (1) immagine in formato digitale per ciascuno dei due (2) temi proposti (per un totale di massimo n.2 immagini). L´immagine deve essere in formato file jpeg (*.jpg), essere di dimensioni comprese tra 640×480 pixel e 800×600 pixel, ed avere profondità di colore di 24 o 32 bit (16,8 milioni di colori). I partecipanti possono iscriversi ad uno o ad entrambi i temi in concorso. E necessario specificare nella mail il tema al quale partecipano le immagini.
2) Le immagini inviate devono essere frutto della propria attività fotografica amatoriale (sono pertanto esclusi i professionisti) e non devono essere state ritoccate né con l´utilizzo di filtri ottici né digitalmente. Al fine del mantenimento dello spirito amatoriale del concorso è fondamentale il rispetto di questo punto del regolamento.
3) I temi proposti sono i seguenti:
– “Azione di gioco”
– “Fotografia curiosa”
I lavori partecipanti al primo tema dovranno avere per soggetto azioni di gioco di squadre di Serie A1/A2, non necessariamente della stagione in corso di svolgimento e non necessariamente di gare di campionato.
I lavori partecipanti al secondo tema dovranno avere per soggetto situazioni anomale, intriganti, divertenti con protagonisti atlete, tecnici, staff o persone del pubblico.
4) Le scrutinio dei lavori sarà effettuato in occasione della Final Six di Coppa Italia dove sarà allestita una apposita postazione per la visione dei lavori partecipanti e per la votazione. Per ogni tema verrà proclamato un (1) vincitore. I vincitori saranno ospiti della Lega Pallavolo Serie A Femminile in occasione della prossima edizione della All Star Game, dove avverrà la premiazione ufficiale del concorso.
5) I lavori dovranno essere trasmessi a partire dal 17 gennaio sino alle ore 24 di lunedì 22 gennaio.
6) La giuria sarà composta da quattro membri della Lega Pallavolo Serie A Femminile e da due membri del COL della Final Six.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi a:
Paolo Tortora
Coordinatore del progetto
concorsofoto@legavolleyfemminile.it
(info@paolotortora.cjb.net)
Tel. 0347-7689769
Marco Oggioni
Responsabile Marketing e Comunicazione
Lega Serie A Femminile
oggioni@legavolleyfemminile.it
Tel. 0348-2448540

GRANDE SUCCESSO PER “CLICCA LA STELLA!”
E´ partita alla grande l´operazione “CLICCA LA STELLA”. Migliaia le cartoline per votare che sono state distribuite nei palazzetti domenica scorsa e grande come sempre il feeling con il pubblico del volley che si è animato per garantire alle proprie beniamine un posto nell´All Star. Nella foto a lato l´urna per votare allestita presso il PalaUditore di Palermo.

Votate su www.tally.it

VOLLEY & TV
Martedì 16 viene distribuito alle TV del pool Tele &Volley SNAI la gara Omega Veneto-Sapori di Sardegna
Martedì 16 ore 23.15 TMC2 Made in Volley
Mercoledì 17 gennaio ore 20 INN rotocalco settimanale sulla LG Cup
Venerdì 19 gennaio ore 17.30 Rai Sport Satellite differita Capo Sud -Nafta Pila, ECL Kinder, giocata il 18 gennaio
Domenica 21 gennaio ore 18.30 Rai Sport Satellite diretta Mirabilandia – Minetti
Martedì 23 gennaio ore 18.00 Rai Sport Satellite diretta Edison – Schweriner, ECL Kinder

PROSSIME USCITE
18 gennaio 2001

Per informazioni:
Marco Oggioni – Area Marketing e Comunicazione oggioni@legavolleyfemminile.it 0348.244.85.40
Giorgio Robuschi – Ufficio Stampa robuschi@legavolleyfemminile.it 0338.496.81.32
Stefano Locatelli – Area Tv e Radio locatelli@legavolleyfemminile.it 0348.747.16.87

Visualizza sponsor