Systema Montichiari: alla ricerca dell’impresa
Autore: Lega Volley Femminile
29 Settembre 2012

La Systema Montichiari non può sbagliare. Nel ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia è chiamata alla grande impresa per qualificarsi al turno successivo. L’appuntamento è domenica alle 18 al PalaGeorge, contro le fiorentine del Bisonte San Casciano.

Dopo aver perso per 3-0 in Toscana può solo vincere con identico punteggio, e poi aggiudicarsi il set suppletivo per poter proseguire il cammino in Coppa.

Però Giorgio Nibbio, rispetto alla gara di andata, potrà contare sulle straniere Marie Pier Murray Methot e Ivana Kujundzic, che hanno ufficialmente ottenuto il transfert per poter giocare. Due pedine fondamentali, che con la loro esperienza e qualità tecnica daranno equilibrio al gioco monteclarense.

Resta da risolvere il problema legato al palleggiatore. Giorgia Tanturli, che nella sfortunata sfida di San Casciano era uscita per un infortunio alla schiena dopo il primo set, rimane in forte dubbio. Nibbio, nel caso non dovesse farcela la capitana, potrà contare sulla promettente Serena Milani. Il biglietto di ingresso in curva è di 4 euro.

Visualizza sponsor