Speciale Coppe Europee: Sant'Orsola Asystel Novara in Belgio per conquistare un posto in Cev
Autore: Lega Volley Femminile
4 Gennaio 2007



Dopo l’inattesa eliminazione dalla Top Teams Cup, la Sant’Orsola Asystel Novara si gioca un’ulteriore chance europea partecipando da domani a domenica ad uno dei nove gironi di qualificazione agli ottavi di Coppa Cev in programma a Gent in Belgio. Oltre alla Sant’Orsola Asystel Novara e alla locale compagine del VDK Gent Dames, vi prendono parte anche la formazione bosniaca dello Jedinstvo Mobis BRCKO e quella slovena del Nova Branik Maribor.


La società novarese prenderà parte a questo competizione con le seconde linee Cecioni, Ballarini, Corbellini, Barcellini, Filipovics, Elli alle quali si aggiungeranno, provenienti dalla squadra che disputa la B1, Ubezio, Farabbi, Lombardo e Bechis, accompagnate dai vice allenatori Luca Chiappini e Daniele Adami.


Per questo impegno di Coppa, la gara Play Radio Foppapedretti Bergamo – Sant’Orsola Asystel Novara, partitissima della sesta di andata della Findomestic Volley Cup, è stata rinviata ad altra data.


Questo il programma delle partite che vedranno impegnata la squadra di Novara al torneo Cev di Gent:


Venerdì 5 gennaio ore 18.00: S.Orsola Asystel Novara – Nova Branik Maribor


Sabato 6 gennaio ore 18.00: Jedinstvo Mobis BRCKO – S.Orsola Asystel Novara


Domenica 7 gennaio ore 18.00:  VDK Dames Gent –  S.Orsola Asystel Novara


 


INDESIT CHAMPIONS LEAGUE


Dopo la sosta dovuta alle recenti festività, la Indesit European Champions League femminile nella metà della prossima settimana riprenderà la sua attività con la disputa delle partite del penultimo turno della Main Phase.  Mercoledì 10 gennaio scenderanno in lizza la Vini Monte Schiavo Jesi che ospiterà le spagnole dell’Hotel Cantur Las Palmas e la Scavolini Pesaro che sarà impegnata a Istanbul contro lo Eczacibasi. Chiuderà la serie, giovedì 11, la Play Radio Foppapedretti Bergamo in trasferta a Kalisz (POL) per incontravi la formazione del Winiary.


 


Visualizza sponsor