Speciale Coppe Europee: delineati i percorsi di Scavolini e Minetti Infoplus
Autore: Lega Volley Femminile
30 Giugno 2007


La Cev ha diramato questa mattina gli abbinamenti dei primi turni della Coppa Cev femminile a cui partecipa la Scavolini Pesaro e della Challenge Cup a cui partecipa la Minetti Infoplus Imola.


Dopo il debutto nella scorsa stagione in European Champions League e dopo la vittoria della Coppa Cev nel 2006, la formazione marchigiana inizierà il suo percorso continentale il 24/25 novembre p.v. con la partita di andata dei sedicesimi di finale di Coppa Cev (ex Top Teams Cup, post riforma). Avversarie di questo primo impegno saranno le portoghesi del CS Madeira (ritorno 01/02 dicembre).


E’ di ieri la notizia del ritorno in Europa della Minetti Infoplus Imola, dopo un’assenza che durava dalla stagione 2001/02, ed oggi arriva la prima sorpresa in positivo per la formazione di Manu Benelli: Paccagnella e compagne, infatti, approdano direttamente al terzo turno (per l’iscrizione di 30 squadre, anziché 32) e giocheranno contro la vincente dell’incontro tra Nova KBM Branik Maribor (SLO) – Orbita Zaporozhye (UKR). Il turno si giocherà con partita di andata (15-16 dicembre) e ritorno (22-23 dicembre).


Visualizza sponsor