Solo Affitti Tradeco Cesena: De Luca ancora in forse per la gara di domenica
Autore: Lega Volley Femminile
27 Febbraio 2009

A due giorni dalla sfida con Sassuolo, le ragazze della Solo Affitti Tradeco Cesena continuano a lavorare in palestra per preparare al meglio la gara di Domenica. Sarà una partita importante per le bianconere alla ricerca di punti necessari per chiudere il discorso salvezza. Il distacco dalla zona rossa della classifica è buono, 7 punti rappresentano un margine di vantaggio sufficente per rimanere tranquilli, ma gli ultimi risultati di Chieri e Vicenza hanno ridotto il vantaggio e le certezze delle Romagnole.
“Non dobbiamo guardare i risultati degli altri, ci mancano 7/8 punti per raggiungere la tranqullità ed abbiamo sette gare da disputare – il commento dell’A.d. Corbelli- dobbiamo sfruttare il fattore campo che quest’anno è stato molto favorevole e quindi le prossime tre gare interne devono essere gestite al meglio. Poi penseremo alle trasferte, dove andremo a giocarci i due scontri diretti con Chieri e Vicenza. Sono abbastanza fiducioso, nonostante, qualche defezione come quella della De Luca che spero recuperi al più presto dall’infortunio”.
Ancora incertezze dall’infermeria sulla presenza di De Luca per la gara di domenica. Sassuolo ritorna per la seconda volta in questa stagione a disputare una partita al Carisport, nella precedente si era trattato di una sfida di Coppa Italia che fu vinta dalle cesenati per 3 a 2.

Visualizza sponsor