Sigel Marsala: sabato in campo al PalaBellini contro l’IHF Frosinone. Mazzulla “Aspettiamo il grande pubblico”
Autore: Lega Volley Femminile
29 Marzo 2013

Appuntamento con la grande pallavolo domani al “Pala Bellina” di Marsala. Alle 18 la Sigel di Emanuele Sbano riceverà l’IHF Frosinone, recente vincitrice della Coppa Italia. Per la squadra marsalese, reduce da 3 vittorie nelle 4 partite disputate in casa nel girone di ritorno, sarà un test attendibile per verificare ancora una volta i progressi evidenziati dopo il giro di boa.

Davanti al pubblico amico sono arrivati punti pesanti per lasciarsi alle spalle l’ultimo posto, mentre in trasferta la Sigel ha fatto il pieno di complimenti contro formazione del calibro di Igor Gorgonzola Novara e, domenica scorsa, con Ornavasso, senza tuttavia riuscire a muovere la classifica.

“Per quello che abbiamo fatto vedere in campo, forse domenica scorsa avremmo meritato un punticino contro una grandissima squadra come Ornavasso – ha sottolineato la schiacciatrice della Sigel Marsala, Nelly Mazzulla – ci conforta, comunque, la prestazione. Da diverse partite giochiamo bene e chiaramente vogliamo proseguire lungo il solco tracciato nel girone di ritorno”.

Alla vigilia di Pasqua, il calendario riserva alla Sigel l’avversario più difficile. Domani (arbitrano Marchello e Guarneri) la squadra marsalase affronterà l’IHF Frosinone, formazione che nel girone di ritorno non conosce pause: ha vinto 9 partite su 9 in campionato ed ha trionfato meritamente in Coppa Italia. Fari puntati sul “martello” croato Sonja Percan, che con 414 punti in 22 partite, occupa il secondo posto nella classifica delle migliori realizzatrici della Serie A2 alle spalle soltanto di Elena Koleva (510).

“Aspettiamo al Pala Bellina il grande pubblico – si è augurata Nelly Mazzulla – sicuramente il calendario ci mette di fronte ad un avversario importante in una partita importante”.

Il costo del biglietto per assistere alla partita è di 5 euro. Sarà concesso l’ingresso gratuito ai ragazzi al di sotto dei 16 anni ed ai possessori della “Fidelity Card.

Radio Itaca trasmetterà la radiocronaca diretta della partita sui 98.4 in FM (in streaming all’indirizzo www.radioitaca.it). Sul sito ufficiale della società (www.marsalavolley.it) sarà possibile seguire l’andamento del match attraverso l’aggiornamento in tempo reale del tabellino. Telesud trasmetterà nei prossimi giorni la telecronaca in differita dell’incontro.

Visualizza sponsor