Siciliani Santeramo: amichevole con Altamura in vista dell'impegno con Novara
Autore: Lega Volley Femminile
1 Marzo 2005

La Siciliani Santeramo dopo lo stop subito in quel di Forlì é tornata ad allenarsi in palestra per preparare al meglio il match con l'Asystel Novara: una gara che, se pur difficile, le Leonesse Alfieri devono cercare di fare propria per migliorare quel penultimo posto in classifica: una posizione che non fa dormire sogni tranquilli all'intermo movimento pallavolistico bianco-azzurro.
A Forlì si è andati vicino alla conquista di qualcosa di importante, ma é mancato quel colpo di reni che, gli sprinter, sono abituati a dare a pochi metri dall'arrivo.
L'auspicio é quello che, domenica prossima, nella gara interna con il Novara, si possa ripetere la bella impresa di dieci giorni or sono quando, la Siciliani Santeramo, é riuscita a sfatare il tabo del Palacoper, centrando la prima vittoria in campionato davanti al pubblico amico, nello scontro diretto con il Modena.
Mister Jàuregui, in settimana (precisamente giovedì pomeriggio) potrà testare la condizione delle proprie atlete in una gara amichevole con la Lines Tradeco Altamura (si giocherà a Santeramo alle 17,30).

 

 

Visualizza sponsor