Serie B2: Novello Cama Edil Vicenza domani a San Vito per il derby vicentino
Autore: Lega Volley Femminile
27 Febbraio 2009

Dopo la battuta d’arresto di sabato scorso contro la capolista, la Novello Cama Edil Vicenza ha l’occasione di tornare a macina punti domani sera nel derby vicentino contro il GPS San Vito, che attualmente si trova a nove lunghezze dalla zona salvezza.
Una gara che sulla carta si presenta abbastanza semplice per le biancorosse, considerando anche la netta vittoria del girone d’andata, ma che in realtà è piana d’insidie, perchè le ragazze di Sesso sono ormai all’ultima spiaggia e vogliono assolutamente cercare di portare a casa punti per continuare a sperare di riuscire a mantenere la categoria conquistata nello scorso campionato e poi, bisogna ricordarlo, si tratta sempre di un derby.

La Novello Cama Edil dovrà dunque fare molta attenzione e non sottovalutare l’avversario, cosa che hanno fatto in parte quindici giorni fa le cugine di Montecchio, terze in classifica, che proprio nel campo di San Vito di Leguzzano hanno alzato bandiera bianca dopo che avevano stravinto il primo parziale con quindici lunghezze di vantaggio.

Il fischio d’inizio del primo derby vicentino del girone di ritorno per la Novello Cama Edil Vicenza è alle 20.30 di domani. Si gioca nel Plasport di via Mons.Snichelotto a San Vito di Leguzzano e la partita sarà diretta da Paolo Libardi di Trento ed Andrea Casagrande di Belluno.

Visualizza sponsor