Serie B1: c’è il Volley Reggio 1952 sulla strada dell’MC-Carnaghi Villa Orago
Autore: Lega Volley Femminile
29 Ottobre 2010

Formazione al gran completo per la terza giornata di campionato della MC-Carnaghi Villa Orago. Costenaro e compagne saranno impegnate in trasferta a Reggio Emilia dove al PalaBigi incontrerà la squadra locale del Volley Reggio 1952.

Sono tanti gli elementi che possono far ben sperare per la conquista dei primi punti della stagione: dall’organico al completo, con la palleggiatrice Di Pinto recuperata e con il punto di riferimento Caterina Bosetti non impegnata dall’attività della prima squadra, all’andamento delle padroni di casa che si presentano alla terza giornata con una vittoria ed una sconfitta. Occhi puntati sulla schiacciatrice Tzankova e sull’opposto Arnoldi, principali terminali offensivi della palleggiatrice avversaria Tonelli, regista con un passato in A2 a Benevento, Reggio Emilia, Parma e Conegliano. Altro punto di forza del Reggio Emilia, guidato in panchina da Paolino Guidetti e con un roster di sole 9 atlete, è il libero Lucia Lunghi, nell’organico della Scavolini Pesaro campione d’Italia del 2008 e del 2009.

CAMPIONATO B1 F. GIR. A – Il programma della 3ª giornata
Sabato 30 ottobre ore 18.00
Terreverdiane Fontanellato (PR) – Florens Vigevano (PV)
Ore 21.00
Volley Reggio 1952 – MC-Carnaghi Villa Orago
Arbitri: Tiziana Solazzi – Valentina Santarelli
Saugella Team Monza – Matia Ornavasso (VB)
Pomì Casalmaggiore (CR) – US Junior Casale (AL)
Rolleri V. Vigolzone – AACV Genova
Lilliput Pallavolo Torino – Stem Parma Ascensori
Asti Volley – Crovegli Cadelbosco (RE)
CAMPIONATO B1 F GIR. A – La classifica
Terreverdiane Fontanellato 6, Florens Vigevano 6, Rolleri Vigolzone 4, Crovegli Cadelbosco 4, Stem Parma Ascensori 3, Volley Reggio 1952 3, Lilliput Pallavolo Torino 3, AACV Genova 3, Pomì Casalmaggiore 3, Asti Volley 3, Saugella Team Monza 2, Matia Ornavasso 2, MC-Carnaghi Villa Orago 0, US Junior Casale 0

Visualizza sponsor