Serie A1 – Giornata di volley a Palazzo Wanny con Firenze-Roma su Sky Sport Arena e il big match Scandicci-Conegliano su Rai Sport
Autore: Lega Volley Femminile
31 Ottobre 2023

La capolista Novara contro Trento, Milano in trasferta a Bergamo. Poi Casalmaggiore-Cuneo, Vallefoglia-Chieri e Pinerolo-Busto Arsizio

Neanche il tempo di riprende il fiato dopo un weekend ricco di emozioni: il Campionato di Serie A1 torna in campo domani, mercoledì 1 novembre, per disputare la quinta giornata del girone d’andata.

L’attenzione degli appassionati sarà inevitabilmente monopolizzata dal big match in onda su Rai Sport alle ore 20.30 tra la Savino Del Bene Scandicci, al momento seconda con 10 punti, e la Prosecco Doc Imoco Conegliano, reduce dal successo in Supercoppa Italiana e un punto dietro con una partita in meno. Alla stessa ora, in un PalaFacchetti già sold-out, in programma anche la sfida tra la Volley Bergamo 1991 e l’Allianz Vero Volley Milano, entrambe in cerca di un successo per cancellare i risultati del weekend, e lo scontro tra Wash4Green Pinerolo e UYBA Volley Busto Arsizio.

Ad aprire la giornata di volley a Palazzo Wanny, alle ore 16 su Sky Sport ArenaIl Bisonte Firenze ospita la Roma Volley Club, rimasta a riposo nel fine settimana. Un’ora più tardi la Megabox Ond. Savio Vallefoglia avrà invece l’obbligo di reagire allo 0-3 subito in casa domenica scorsa affrontando ancora tra le mura amiche un’altra formazione piemontese, la Reale Mutua Fenera Chieri ’76.

Alle 18 infine, la capolista Igor Gorgonzola Novara proverà a fare cinque su cinque contro l’Itas Trentino, ancora a zero punti, mentre al PalaRadi la TrasportiPesanti Casalmaggiore accoglierà l’Honda Olivero S.Bernardo Cuneo.

CONTINUA A LEGGERE IN AREA MEDIA

Visualizza sponsor