Sentenza Sirio Perugia: precisazione sull’articolo apparso il 4 aprile su ‘La Gazzetta dello Sport’
Autore: Lega Volley Femminile
5 Aprile 2010

Ieri, domenica 4 aprile, su “La Gazzetta dello Sport” nella pagina dedicata alla pallavolo l’autore An.Me. ha infilato la notizia della sentenza emessa contro la Sirio Perugia dalla Commissione Giudicante Nazionale e pubblicata nel comunicato ufficiale numero 56 affisso venerdì 2 aprile.
L’estensore dell’articolo in maniera polemica fa una sua considerazione chiedendosi: “Resta da capire come ha fatto la Lega a certificare l’iscrizione. Che documenti ha visto, diversi da quelli in mano alla Fipav?”.
Sarà bene allora che l’autore dell’articolo in questione sappia, ma che soprattutto sappiano gli appassionati della pallavolo femminile, che la sentenza della Commissione Giudicante Nazionale si basa su una denuncia presentata alla Procura Federale dalla Commissione di Ammissione ai Campionati della Lega Pallavolo Serie A Femminile, che si è mossa non appena venuta in possesso della fondatezza di alcune accuse contro Perugia sollevate da soggetti terzi.
La Lega Pallavolo Serie A Femminile, che da tempo ha sposato la linea del rigore e della trasparenza per rafforzare l’intero movimento della pallavolo femminile di vertice, non è stata certo a guardare e non starà a guardare.
Ogni tanto, lo diciamo con grande rispetto per i giornalisti che seguono il nostro movimento, informarsi prima di scrivere non sarebbe male.

Visualizza sponsor