Sea Grossi Lam Urbino: domenica una giornata all’insegna di sport e divertimento
Autore: Lega Volley Femminile
24 Maggio 2007


Domenica 27 maggio è stata cerchiata più volte nel calendario degli impegni della Robur Tiboni Volley Urbino, visto che si disputerà uno dei tornei a cui partecipa il maggior numero di mini atleti che si avviano alla pallavolo nella Provincia di Pesaro Urbino.

La società feltresca si sta adoperando da diverso tempo, affinché questa giornata possa rimanere ben impressa nella memoria degli atleti tutti ed anche delle rispettive famiglie.

La società urbinate sarebbe ben lieta di poter bissare il successo, incredibile,  dello scorso anno quando il numero degli atleti che hanno preso parte alle competizioni ha superato le 350 unità. Numero importante che ci si augura di potere ripetere e magari anche superare.

I grandi numeri non intimoriscono la società feltresca, che sta cercando con tutti i mezzi di poter tracciare un segno importante per tutte le giovani atlete urbinati e non. La stagione agonistica 2006/07, che si sta avviando alla conclusione, segna una linea di confine importante fra il vecchio ed il nuovo, quando la Robur Tiboni vede rafforzare la collaborazione con le società limitrofe, per poter incrementare ed incentivare l’attività sportiva; in particolare con la polisportiva fermignanese che ha al suo attivo un grande numero di giovani atlete. Ma la stagione 2006/07 viene anche ricordata per la rinascita di una collaborazione pallavolistica con il comune di Petriano, che vedrà addirittura alcuni giovani atleti scendere in campo proprio con la divisa della Robur Tiboni.

Le premiazioni della manifestazione si terranno nella cornice del capiente palazzotto dello Sport di Mondolce, in apertura dell’ultimo incontro  del campionato di serie A2, che proprio la compagine feltresca disputerà fra le mura domestiche, alle ore 18 di domenica. Giornata interamente dedicata allo sport, alla pallavolo, anche per sensibilizzare i partecipanti alle problematiche legate ai malati di tumore, visto che l’incasso, proprio dell’ingresso all’incontro verrà interamente devoluto alla ricerca sul Cancro, in memoria della urbinate Monica Carnaroli e della fanese Anna Zattoni, entrambe ex giocatrici nelle fila della Robur Tiboni Urbino.

L’invito viene quindi rinnovato a tutti per domenica prossima ad Urbino, per partecipare ad una giornata all’insegna del divertimento, dello sport, dello stare assieme, ma anche della solidarietà.

 

Visualizza sponsor