Sea Grossi Lam Urbino: alla ricerca di punti anche con la capolista
Autore: Lega Volley Femminile
5 Gennaio 2007

Le ragazze di patron Sacchi sono alla ricerca disperata di punti determinanti ai fini del morale,per potere dare una svolta al campionato, soprattutto per il morale, proprio domenica prossima, 7 gennaio 2007, a Busto Arsizio, con una formazione che sta disputando un discreto campionato.

L’ultima partita dell’anno ha visto le ducali giocare fra le mura domestiche , e la brevissima pausa è servita anche a ricaricare tutte le atlete per partire con uno spint differente.

Daniele Capriotti non è stato certo aiutato, fino ad ora, da certi eventi che lo hanno anche costretto a modificare, in fieri, continuamente, il sestetto da schierare. Solo sabato 30, infatti, il tecnico feltresco è riuscito a recuperare appieno la possibilità di utilizzare la propria attaccante di punta, Jana Senkova, senza nulla togliere alla giovane Marchioron, maggiormente impiegata come sostituta. Al tempo stesso non si può certo dire che, in previsione del match contro la ex di turno Giulia Benini, sia ben definito il sestetto che entrerà in campo, vista anche le poliedriche possibilità di impiego delle atlete al suo servizio.

Molta suspense, quindi, fra le ragazze della formazione urbinate, che si trasferiranno in terra lombarda, lasciando in sospeso fino all’ultimo minuto le possibilità di impiego delle giocatrici nei differenti ruoli. Si è certi, d’altro canto,  che alcune giocatrici della formazione di Busto Arsizio sono da marcare strette, quali l’olandese ‘volante’ Fokkens affiancata  dalla finlandese Loikkanen, entrambe guidate dall’esperienza di Parenti e Molinengo.

Il tutto ben condito  dallo spettacolo che completerà la stessa manifestazione sportiva, show promesso da una società completamente rinnovata nel suo assetto dirigenziale, che cerca di rendere speciale ogni incontro casalingo.

 

Visualizza sponsor