Scavolini Pesaro: presentata Dee Hooker, Mari testimonial Avis
Autore: Lega Volley Femminile
26 Giugno 2010

E’ stata presentata stamattina nella sede di via Icaro la nuova schiacciatrice della Scavolini Destinee Hooker. Nazionale americana, 1.95, classe 1987, Destinee era accompagnata dai genitori Ricky e Marvetta. “Sono onorata di poter giocare nel campionato italiano e di far parte di questa squadra” ha detto Destinee. “Sono qui da due giorni e Pesaro già mi piace, è una città di mare e molto accogliente. Non vedo l’ora di cominciare. Amo la cucina italiana, ma quella di mia mamma è ancora meglio. Per fortuna non ho problemi di linea. Mi piace leggere, ballare e cantare: ma canto solo sotto la doccia!”.

Destinee (Dee o semplicemente D il suo soprannome) indosserà la maglia numero 18. Quest’anno Hooker è stata prima in Corea del Sud e poi a Portorico; farà parte della nazionale americana e tornerà a Pesaro solo alla vigilia dell’inizio della stagione. “E’ un’atleta formidabile” ha detto il coach pesarese Paolo Tofoli ” e l’aver praticato atletica leggera ad alto livello è un enorme vantaggio per lei dal punto di vista della coordinazione psicomotoria. Ha grandissimi margini di miglioramento, trattandosi di una giocatrice molto giovane. L’ho vista in numerosi video e mi ha fatto una grande impressione”.

Presente all’incontro con Hooker anche una folta delegazione dei Balusch, reduce da una donazione di sangue presso la sezione pesarese dell’Avis, di cui la palleggiatrice delle colibrì Francesca Mari è testimonial.

Visualizza sponsor