Scavolini Pesaro: Del Core e Sheilla con gli studenti
Autore: Lega Volley Femminile
28 Novembre 2005

Continua la collaborazione tra la Scavolini pallavolo e l’iniziativa ‘Telecom Alleniamoci alla vita’, curata dall’agenzia di educational La Fabbrica per Progetto Italia, la società del gruppo Telecom che opera su tutto il territorio nazionale con eventi nel campo della cultura, della solidarietà e dello sport.
Questa mattina è toccato a Sheilla e ad Antonella Del Core visitare la scuola elementare di Largo Baccelli: le giocatrici biancorosse si sono trattenute per un’ora e mezza con settanta dei giovanissimi alunni dell’istituto pesarese, rispondendo alle numerosissime domande e curiosità. Come sempre, si è parlato praticamente di tutto: dall’alimentazione alle modalità di allenamento, dai rapporti con compagne di squadra ed allenatore alle domande più personali su famiglie e fidanzati. Sheilla e Antonella non hanno svicolato anche di fronte alle domande più compromettenti: ‘Siete sempre d’accordo con le decisioni dei vostri allenatori?’ – ‘No!’ è stata la risposta delle due, sorridenti, in coro.
Finale con dimostrazioni pratiche di palleggio assieme ai bimbi e poi autografi e gadget a volontà. Prossimi appuntamenti giovedì 1° dicembre, con Lindsey Berg e Martina Guiggi, alla scuola elementare ‘Gianni Rodari’ e lunedì 5, con Ramona Puerari e Carolina Costagrande, alla scuola elementare ‘Giosuè Carducci’.

 

 

Visualizza sponsor