Saugella Team Monza: anche il Vero Volley all’evento ’24 ore di idee per lo sport’ organizzato dal CSI
Autore: Lega Volley Femminile
30 Gennaio 2015

Ci saranno anche i ragazzi del Vero Volley Monza all’evento organizzato dal CSI “24 ore di idee per lo sport”. Nel pomeriggio di sabato 31 gennaio presso l’oratorio Sacer di Cernusco Sul Naviglio (via delle Marcelline 33) Wang Chen e William Procopio saranno i protagonisti alle ore 16 dell’incontro “Giocare per credere, campioni in campo con i ragazzi”. Alle 16.30 prenderà la parola la Presidente del Consorzio Alessandra Marzari per illustrare i gemellaggi tra le squadre del CSI e gli atleti del Vero Volley Monza e del Saugella Team Monza. Un momento importante per sottolineare la sinergia e la collaborazione tra le due realtà, Consorzio e CSI, che da anni si rinnova con grande entusiasmo.

Un appuntamento imperdibile quello di Sabato e Domenica dove i protagonisti saranno le idee vincenti per lo sport. Da sabato mattina alle 11 a domenica alle 12 (notte compresa) sul palco si alterneranno grandi nomi dello sport italiano, giovani, dirigenti delle società sportive di base.

Un’intera giornata di incontri, testimonianze, interventi e dibattiti alla ricerca di idee concrete che aiutino lo sport italiano a dare il meglio di sé. 24 ore da condividere con tutti gli appassionati che vorranno partecipare (liberamente e gratuitamente) o seguire l’evento sui social network (l’hashtag è #24oredideeperlosport).

Parteciperanno moltissimi personaggi del mondo dello sport che si alterneranno sul palco per confrontarsi con i ragazzi delle istituzioni sportive – Giovanni Malagò e Luca Pancalli, Carlo Tavecchio, Alfio Giomi e Luciano Buonfiglio – e politiche come il Presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni. Importante anche la presenza di campioni di ieri e di oggi come Igor Cassina, Dino Meneghin, Emiliano Mondonico e molti altri.

«La 24 Ore di Idee per lo Sport è una vera impresa sportiva, impegnativa, stimolante e affascinante – spiega il Presidente del CSI Massimo Achini -. 24 ore consecutive di ragionamento sullo sport. Raccoglieremo idee concrete che aiutino lo sport a dare il meglio di sé. Vogliamo valorizzare i giovani delle società sportive, dare voce ai gruppi sportivi di base, chiedere a tanti personaggi del mondo dello sport di portare il loro prezioso contributo».

Visualizza sponsor