Saranno i tifosi del Südtirol Bolzano a scegliere il “grido di battaglia” della squadra
Autore: Sudtirol Bolzano
25 Agosto 2016

Adesso il “grido di battaglia” del Südtirol Bolzano lo scegli tu. Parte quest’oggi, infatti, il nuovo concorso social organizzato dal Neruda Volley, che permetterà ai tifosi, appassionati e sostenitori altoatesini di scegliere quale sarà l’hashtag ufficiale della società nella stagione 2016/2017. In quest’epoca sempre più social e sempre più connessa, l’hashtag è diventato un modo per riconoscere immediatamente lo spirito, la filosofia, la storia di una realtà sportiva, basti pensare ad esempio all’“#amala” dell’Inter o il “#finoallafine” della Juventus. Ora sarete voi a scegliere quale “grido di battaglia” identifica maggiormente il Neruda Volley, grazie ad una votazione on-line sui nostri canali social.
Tutti i tifosi e gli appassionati di pallavolo avranno tempo fino a lunedì 29 agosto per proporre il proprio hashtag preferito, quello che vorranno veder campeggiare su tutti i post sul nostro sito internet, su Facebook, su Twitter, su Instagram, su YouTube che la nostra società pubblicherà durante questa stagione. I 3 o i 5 più belli che arriveranno entro lunedì sera al Neruda Volley saranno poi messi in votazione sugli stessi canali social fino a domenica 4 settembre così da permettere ai tifosi stessi di scegliere il proprio “urlo di battaglia” preferito.
Potete inviare la vostra proposta di hashtag fino alle ore 24 di lunedì 29 agosto:
– con un messaggio privato alla nostra pagina Facebook
– con un tweet al nostro account Twitter (@nerudavolley)
– con un post sul nostro account Instagram (@volley_neruda)
Nella giornata di martedì 30 agosto le proposte più belle saranno messe in votazione su questi stessi account social, fino a domenica 4 settembre quando il più votato sarà incoronato hashtag ufficiale del Neruda Volley Bolzano per la stagione 2016/2017.
Visualizza sponsor