Sant'Orsola Asystel Volley: Maggie Glinka Asystella per altri due anni
Autore: Lega Volley Femminile
18 Maggio 2004

Finalmente la notizia è ufficiale: Malgorzata Glinka vestirà ancora per due anni la casacca del Sant Orsola Asystel Volley!!!!!

Il pezzo più pregiato del mercato rimarrà, dunque, a Novara ed a nulla sono valse le aste per poter contare sui servigi della fortissima campionessa polacca che un po’ a sorpresa, e rinunciando ad una valanga di Euro, sceglie di rimanere sotto la Cupola per conquistare tutto quello che sarà possibile nella prossima stagione dove Novara sarà impegnata su tutti i fronti: Supercoppa Italiana, Coppa Italia, Indesit European Champions League e Findomestic Volley Cup.

Una trattativa snervante quella condotta in porto dal General Manager Massimo De Stefano che con la conferma di Maggie chiude un importante tassello per la rosa della prossima stagione.

Come ben risaputo all’atleta di Varsavia le offerte non mancavano di certo e giorno dopo giorno le voci si rincorrevano portanto Maggie da una parta all’altra dell’Italia e dell’Europa.

Giunto allo stremo il g.m. novarese proponeva l’ultima offerta, oltre alla quale non avrebbe potuto rilanciare, e ben sapendo che la stessa sarebbe stata al di sotto (e non poco!!!!!!) di quelle arrivate da altre società pronte ad offrire alla brava Maggie un contratto annuale faraonico che molto probabilmente avrebbe superato quello di un calciatore di serie B

Forse chiunque avrebbe rinunciato a  Novara ma non Maggie Glinka che affascinata dalla stagione appena conclusa e dall’ambiente bianco-rosso ha accettato la proposta novarese chiudendo addirittura per un biennale.

La gioia e l’incredulità nell’ambiente societario è stata tanta anche se nessuna dichiarazione è trapelata dalla sede di Piazza Martin Luther King dove solo Maggie si è lasciata andare in un “sono molto contenta di vestire anche il prossimo anno la maglia di Novara. Lo scorso anno abbiamo fatto tanto ma altri obiettivi ci attendono!”

La telenovela del mercato 2004-2005 si è conclusa favorevolmente per i colori bianco-rossi con una certezza: che nella vita c’è ancora qualche persona che non guarda ai soldi come l’unica felicità ma mette davanti agli stessi altri e più importanti valori.

E la felicità nella vita di Maggie prenderà forma il prossimo 26 giugno p.v. quando a Cracovia (Polonia) si unirà in matrimonio con il suo Roberto.

 

Visualizza sponsor