Sant'Orsola Asystel Novara: il due settembre il sortegggio dei gironi della Champions League
Autore: Lega Volley Femminile
25 Agosto 2004

Ora è ufficiale!

Con la spedizione on-line dei dati per il prossimo Book alla Lega Pallavolo è stata ufficialmente comunicata la denominazione per la prossima stagione della compagine gaudenziana: SANT’ORSOLA ASYSTEL.

Con questa dicitura la squadra del Presidente Caserta affronterà le quattro manifestazione a cui sarà chiamata in causa nella prossima stagione: Coppa Italia e Supercoppa Italiana, quale detentrice dei Trofei, Findomestic Volley Cup, alla ricerca del successo finale dopo tre secondi posti, ed infine Indesit European Champions League dove De Carne e compagne vorranno di certo far meglio dei quarti di finale raggiunti nella scorsa stagione.

Ed a proposito di IECL, il primo appuntamento sarà per il prossimo 2 settembre a Vienna quando verrà presentata ufficialmente l’intera manifestazione e sorteggiati i due gironi che divideranno le dodici contendenti.

Per il Sant’Orsola Asystel sarà presente come nella scorsa stagione il Vice-Presidente novarese Mauro Bressa.

A darsi battaglia ci saranno ai nastri di partenza oltre alla formazione novarese: la Radio105 Foppapedretti Bergamo, le polacche Bielsko-Biala e Kalisz, le spagnole Tenerife e Las Palmas, le turche di Istambul e Besiktas, la Stella Rossa di Belgrado (SCG) e le russe dell’Uralochka Ekaterinburg di mister Karpol.

 

Visualizza sponsor