Sant'Orsola Asystel Novara: Il derby col Chieri da il via alla volata scudetto
Autore: Lega Volley Femminile
4 Aprile 2006

Partiranno domani sera i quarti di finale play-off e per la Sant’Orsola Asystel andrà in scena il derby del Piemonte con la BigMat Kerakoll Chieri. Il terzo posto finale (a causa del peggior numero di vittorie nei confronti di Bergamo) ha regalato questo interessantissimo accoppiamento che potrà regalare parecchia incertezza.
L’avventura play-off della Sant’Orsola Asystel (quinta volta in altrettante partecipazioni al campionato di serie A1) inizierà, dunque, mercoledì sera sul Mondoflex amico del Palasport Stefano Dal Lago. In questa stagione Novara e Chieri sono in piena parità nei confronti diretti ufficiali: vittoria nella gara di andata in terra torinese per 3-2 delle ragazze di mister Guidetti e replica novarese sul proprio campo per 3-0. Dunque, equilibrio alla vigilia per questo quarto di finale. In casa BigMat Kerakoll squadra al completo che arriva all’impegno dopo l’agevole affermazione ottenuta sulla Original Marines Arzano. In casa Sant’Orsola qualche movimento in uscita dall’infermeria c’è! Se Calloni e Pirv hanno, purtroppo, chiuso in anticipo il loro campionato per il match di domani sera mister Chiappini recupererà certamente Natasa Osmokrovic mentre rimane ancora qualche dubbio per l’utilizzo di Paola Cardullo. Solo all’ultimo si saprà se l’azzurra potrà scendere in campo oppure se sarà Isotta Baigueri a vestire nuovamente la maglia di libero dopo la bella prova di Pesaro.
Movimento anche per il Fun Club che si sta preparando al meglio per questo inizio dei play-off. Grandi gli applausi nel post gara di Pesaro per i tifosi scesi nelle Marche a sostenere le proprie beniamine senza mai smettere di incitarle per tutto l’arco del match.

Visualizza sponsor