Sant'Orsola Asystel Novara: He Qi regolarmente in campo
Autore: Lega Volley Femminile
2 Ottobre 2004

Si è rischiato veramente grosso ma alla fine la palleggiatrice cinese He Qi sarà regolarmente in campo con la maglia del Sant'Orsola Asystel per questa Findomestic Supercup.

Alla base i soliti problemi con l’arrivo dei transfer ma questa volta l’errore è arrivato da Losanna (sede della F.I.V.B.) dove la pratica della giocatrice cinese giace in un cassetto da almeno 12 giorni inspiegabilmente dimenticata dopo l’inoltro richiesto proprio dal massimo organo internazionale alla società novarese.

Fortunatamente tutto si è risolto grazie soprattutto all’intervento del Presidente Federale Carlo Magri che impegnato in Turchia per un convegno con  i vertici della F.I.V.B. è riuscito a sbloccare la situazione dopo una nottata passata al telefono con il General Manager Massimo De Stefano.

Risolto questo problema l’attesa si rivolge alle condizioni di Anja Spasojevic che dopo l’infortunio alla mano patito nell’amichevole di giovedì sera con il Volley Modena sta sostenendo proprio in questi minuti l’allenamento di verifica.

L’attesa è, però, per la semi-finale di questa sera (ore 18.30 diretta su Radio ABC Italia) contro la Colussi Perugia nel ri-edizione della finalissima della scorsa stagione.

Alle umbre dovrebbe mancare la cubana Francia mentre per Aguero è scontata la sua presenza in campo per dare maggior tono all’attacco bianco-rosso.

L’apertura sarà però per Radio105 Foppapedretti Bergamo – VMS Banca Marche Jesi che alle 15.45 (diretta Rai Tre) apriranno la manifestazione sportiva.

 

Visualizza sponsor